Sotto un cielo coperto di stelle
di KrisJay

29/05/13, ore 15:33

eccomi.. questo capitolo mi è piaciuto molto a dire il vero.. l'incontro con Edward l'ho sentito speciale e penso che qualcosa ha sentito anche lui perlomeno quando le ha fatto il baciamano.. mi piace Sarah, sno incuriosita da Leah che penso la guardasse make perchè Jacob stava familiarizzando un o' troppo con Bella.. anche Emmet è mooolto simpatico e soprattutto è stupendo il rapporto che ha con Esme e con Alice.. a proposito di lei.. come si fa a non innamorarsene subito?? l'hai delineata in modo perfettoo, oserei dire, e il rapporto con Bella è inutile dire che mi piace tanto...
vilevo chiederti... ci saranno Rosalie e Jasper?
per descrivere il Brasile ci sei stata o hai visto solo foto?? (questa è una curiosità personale, se non vuoi rispondere non farti scrupolo a non rispondere, non mi offendo.. :D)
a presto
baci
M_96

28/05/13, ore 23:45

Ciao Kris!!!
dai nn è stato un capitolo noioso!!!!a me è piaciuto veramente tanto e credo che il capitolo sia stato necessario per l'introduzione dei personaggi, e poi cavolo ho avuto il mio incontro con colpo di fulmine annesso!!!!povera bella credo che nn avesse mai provato una cosa del genere!!!cmq me la immagino proprio la fazenda!!!deve essere tutto bellissimo!!!
cmq alice naturalmente si è dimostrata una ragazza fantastica e molto piacevole!!!!credo che per bella sia un ancora di salvezza visto che nn conosce nessuno!!!!
cmq gia me l'immagino cosa avra elaborato il tuo cervello e nn vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito!!!credo che ne vedremo proprio delle belle!!!gia la ragazza misteriosa che voleva uccidere bella con lo sguardo nn sembra una tanto amichevole!!!ahahahaha!!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

ps secondo me Edward è cotto pure lui e vorrei leggere proprio un suo punto di vista!!!
pps in bocca al lupo per il corso!!!!!e divertiti soprattutto!!!!un bacio

28/05/13, ore 22:41

dalle vigne siamo passati alla piantagione di caffè, ti piace la natura? ho recuperato stasera ma mi piace la storia, ciao!

28/05/13, ore 20:36

Bellissimo capitolo!!! Non l'ho trovato affatto noioso, anzi!
Finalmente sono arrivati alla fazenda e hanno conosciuto gli altri membri della famiglia Cullen ^^
Mi piace molto Alice, mi sta già molto simpatica e sono convinta che con l'andare avanti della storia una bella amicizia le le due nascerà di certo!
Poi ha conosciuto Emmett che è il solito XD Ma a noi piace così com'è ^^
E infine Edward *______________* Anch'io sono sicura che Bella ha avuto il colpo di fulmine e sono curiosa di sapere cosa pensa Edward e cosa ha provato quando l'ha vista!
Al prossimo aggiornamento!