Recensioni per
sorrisi
di michelinda

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
31/05/13, ore 17:44
Cap. 1:

Ciaoo Bella! :D
"Niall Horan..
erano anni che ero pazza di lui..
anni passati a guardare i suoi movimenti..
anni passati a far scivolare il mio sguardo sul suo viso..
ogni tanto mi guardava.. mi sorrideva.. e ogni volta mi sentivo morire dentro...
io sono coraline.. 16 anni.. abbastanza carina.. capelli corti e biondi.. occhi color ghiaccio.. alta..
quel giorno fù diverso.. mancava un mese e mezzo al ballo della scuola e io non avevo ancora trovato un accompagnatore.. speravo in niall ma probabilmente aveva già una bellissima ragazza popolare..
mi si avvicinò josh.. un ragazzo molto carino che frequentava biologia con me :"ehy coraline... ti va di venire al ballo con me?" chiese in modo spavaldo...
"ehm. io ci devo pensare" risposi sorridendo.. era il secondo che rifiutavo.. merda... solo perchè volevo niall..
mi vennero le lacrime agli occhi.. era una cosa insopportabile.. era come essere ammalati gravemente, avere la cura a due passi.. e non poterla prendere..
mi nascosi nello stanzino delle scope e scoppiai a piangere.. in quel momento entrò qualcuno.. era buio e non capivo chi fosse.. un forte profumo di marca mi investi in pieno viso..
"ti ho vista entrare qui dentro..stai piangendo vero?" mi chiese dolcemente... aveva un voce così bella... l'avevo già sentita ma ero troppo annebbiata per colpa del profumo che mi dava alla testa..
accese il telefono e se lo puntò sul viso.. mi sentiii morire.. era niall horan.. sorrisi in un modo particolarmente ebete..
"Ciao niall" dissi con la voce strozzata..
"hey bellissima.. perchè piangi?" azzardò
merda.. perchè.. beh.. io TI AMO e tu non mi hai mai cagata.. non mi hai MAI degnato di uno dei tuoi sorrisi.. e ora vorrei solo passare la mano in quei capelli biondi e morire.. ma ovviamente non lo dissi.. "perchè non c'è nessuno che vuole venire al ballo con me" buttai fuori tutto in un fiato..
"e perchè.. coraline" oddio sapeva il mio nome.. "perchè coraline? sei belllissima. mi sembra strano" continuò.. stiedi zitta
e poi il coraggio venne così... di colpo.. "perchè tu mi piaci.. da un botto di anni.. e vorrei solo sprofondare nei tuoi occhi blu e andare al luna park con te.. e vorrei essere la tua ragazza perfetta.. quella con cui stai bene sempre... " dissi...
rimase interdetto..
"coraline? anche tu mi piaci.. da molto tempo.." mi guardò negli occhi mentre lo diceva..
si avvicinò a me.. quelle labbra perfette... erano a due centimetri dalle mie.. "ti amo" sussurrò.. e ci attaccamo.. e fù oblio.. oblio puro.. le sue labbra.. la sua lingua.. era tutto così perfetto.. le sue mani volavano sul mio corpo.. mi stringevano.. mi accarezzavano i capelli.. ci staccamo.. mi sarei rituffata ma rimasi ferma...
"allora... ti va di venire al ball con me?" chiese con un sorrisetto malizioso..."

Bellissimo! :3
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1868592&i=1
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717564&i=1