Mamma, mamma! Chi era papà?
di Giuls_BluRose

31/05/13, ore 15:28

Ciao! Bella fan fiction! Vorrei solo chiederti una cosa: come si sono conosciuti Gohan e Videl? So che non centra molto con la fan fiction (forse proprio nulla) però è interessante sapere come l' autore della fan fiction ha interpretato la cosa, soprattutto perchè Gohan e Videl nella storia originale non si conoscono (nell' Universo Mirai). Quindi secodo me è molto interessante scoprire "l' interpretazione" che gli hai dato. Lo so che sto diventando seccante però sono fatto così :-P ! Bè, ora ti saluto. Ciao e alla prossima! Son Gohan. P.S. Al fondo hai messo che se si avevano dei consigli da darti potevamo farlo: secondo me sarebbe meglio scrivere Saiyan al posto di Sayan perchè si avvicina di più al nome originale giapponese (Saiyajin). Ovviamente in Italia vanno bene tutti e due ma io ti consiglierei quello. Ciao ciao. P.S. 2 Complimenti per la fan fiction!

29/05/13, ore 16:17

ciao! è una semplice e triste flashfic e non ti nascondo che mi ha fatto commuovere un po'.. nel complesso è caruccia e spero ti incoraggi a scrivere altre storie.

28/05/13, ore 22:03

Mhmm bandierina verde perchè è molto molto carina,
Mi piace molto questa coppia :3 Mi domando quanti anni abbia Pan (o Pagnottina come la chiamo io xD) in questa Flash.
Complimenti ancora!