Love's gone away
di keytvd

13/09/14, ore 12:03

Ciao, piacere di conoscerti.
Mi sono appassionata a questa storia solo leggendo il primo capitolo!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e senza errori di ortografia/battitura. Adoro il modo in cui racconti la storia, come avrai immaginato sono una fan del Nian e mi piace immaginare la loro reunion, antecedente la V stagione, proprio così come la descrivi tu. Non vedo già l'ora di leggere il secondo capitolo per scoprire cosa deve dire Ian a Nina. Ottimo lavoro. Al prossimo capitolo. Dreamer2021

03/06/13, ore 20:25

Ciao! Sono alla mia seconda recensione, quindi perdonami se non sarà un granché! Sono stata impegnata con lo studio in questi giorni e per questo non avevo ancora visto la tua storia, ma la stavo aspettando. Si, lo so, è un po' strana come cosa, ma visto che i Nian si sono lasciati ne l'aspettavo da un po' una storia così e non vedevo l'ora di leggerla. Quindi eccomi qui! Come inizio mi è piaciuto molto, così come mi è piaciuto il tuo stile scorrevole e pulito, privo di 'orrori' grammaticali. Spero che continuerai così e ovviamente ti inserisco nelle preferite (e vado a recensire i prossimi capitoli). Un bacio!

30/05/13, ore 17:15

Bella veramente...io amo tropo quei due e spero che tu sia una veggente e tutto questo si avveri! <3

30/05/13, ore 11:41

Continua, continuaaa! Mi raccomando u_u, voglio vedere come si evolverà questa storia.
Al più presto, mi raccomando eh! :)

29/05/13, ore 21:51

Ciao tesoro! :)
Come inizio sembra promettente... la notizia della loro rottura sta tormentando me da giorni ormai!
Anche se sono una di quelle che credono che stiano ancora insieme ;)
Ad ogni modo sono curiosa di vedere come evolverà la situazione ora che sono obbligati a stare a stretto contatto per obblighi lavorativi!
Continua così :) Un bacione a presto!
ps una domanda...pubblichi un capitolo a settimana, o l'aggiornamento sarà più rapido? Sai sono troppo curiosa e non vedo l'ora di continuare la lettura <3
Rikkas

29/05/13, ore 20:37

Oddio questa storia già mi piace moltissimo!! *-*
Amo Ian e Nina sia nello schermo che nella vita reale e devo ammettere che quando è uscita la notizia di una loro presunta separazione ci sono rimasta un po' male.. :( ..ma non essendoci stata nessuna conferma da parte loro mi sono tirata un po' su di morale...:D
fatto sta che questa storia mi affascina molto e scrivi benissimo...quindi...aggiorna presto ;)
baci :)

28/05/13, ore 20:23

Ossignoreee =) certo che merita di essere continuata.
ahahah Dopo questa entrata mi presento ahhaha ciao cara =) io sono Clara, come avrai già capito sono una fan dei nian incallita e ahimè ancora non mi sono fatta convinta.... secondo me quei due sono solo in crisi. e vogliono farci morire a poco a poco. ma torneranno quelli di sempre ne sono certa.
Comunque sì, ho gradito parecchio la tua storia, va dritta dritta tra le mie preferite e spero di leggere presto un nuovo e succulento capitolo.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima.
Clara
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 08:24 pm)

28/05/13, ore 19:41

UAU!. Un nuovo tema per una storia Nian, sembra davvero promettente, aggiorna presto! :)

28/05/13, ore 19:38

non so se il commento precedente l'hai visto perché non sono sicura di averlo inviato comunque continua e stupenda e scrivi molto bene :)

28/05/13, ore 19:36

Bellissimo inizio della storia... non vedo l ora di leggere il seguito... e chissà magari è davvero cosi.. un bacione