My Wish
di kikkinaloveforever99

29/05/13, ore 17:05

A parte che avrai violato qualche regola di EFP quali le abbreviazioni, iniziare i dialoghi con lettere minuscole, virgole senza spazio etc.. , ma qui si va sul surreale.

Lui è il figo della scuola, fa schifo alla suddetta, poi un giorno si ritrovano in biblioteca, lui la avvicina e la bacia, poi vuole trombarsela e dopo 2 settimane vanno a vivere insieme

Non ti sembra di correre troppo?

Poi le faccine non si mettono, come le cose tra parentesi, come il caso del lucidalabbra, piuttosto che imbruttire il testo così, una ricerca su internet non la potevi fare? Ci mettevi meno che scrivere quella roba

Poi ci sono tantissimi errori di battitura , non potresti ricontrollare prima di pubblicare? Hai il tempo di scrivere, perché non dare un'occhiata agli errori?

Come gli errori sui punti esclamativi/interrogativi, non sono 4, non sono 6, non sono 8, solo uno!

Un consiglio : Prendi un libro, qualsiasi, e leggilo, se trovi dialoghi a copione, azioni tra asterischi, abbreviazioni, amplessi nel primo capitolo, capitoli che durano 3 righe e faccine fammi un fischio

Postilla personale : Cioé, lui prima di venire si stende? Fidanzato di merda, proprio.

Non scrivere su cose se non sai cosa sono/come funzionano, lo dico per te, così non fai la figura dell'ignorante, anche se lo sei, perché da quanto ho capito hai 14 anni, e fare errori del genere a 14 è piuttosto imbarazzante, io mi chiedo quanto tu abbia di italiano

Se scrivi su Word, non è che ti sottolinea le cose perché si diverte, ma perché c'è un motivo e quel motivo è : Hai scritto qualcosa in modo sbagliato , dai peso a quella lineetta rossa!