Apple Pie
di Chandra_Nalaar

30/05/13, ore 12:11

Ma che dolcezza! *^*
Anch'io vorrei assaggiare una fetta di quella torta, soprattutto se cucinata da Gajeel! Me lo vedo che la prepara, tutto sporco di farina e con i guantoni! *O*
Complimenti, ff semplice ma decisamente tenera!

28/05/13, ore 23:36

In effetti faccio fatica a immaginarlo all'inizio ma poi viene fuori un'immagine che trabocca pucciosità (vado a nascondermi prima di essere ridotta in poltiglia da gajeel xD ).
Comunque non si può mai sapere magari è uno dei modi in cui emerge il suo lato dolce, a parte quando vuole proteggere levi, ma per qualche strano motivo sinceramente ce lo vedo.
Erza che approfitta del dolce altrui è stupenda mi ha fatto morire quella scena, è perfetta.
ciao bacioni
_Firestorm_

28/05/13, ore 18:44

Hai ragione Gajeel con il guanto da forno è una scena davvero impensabile!! Però chi lo sa, ci sono molte cose che non sappiamo di questo misterioso personaggio magari sa davvero cucinare dolci deliziosi. O chissà cos'altro fa e noi non possiamo che aspettare i nuovi capitoli o inventarci noi delle storie come questa.
Davvero molto dolce sia la torta che la fic, ora però tutto questo parlare di dolci mi ha fatto venire un certo languorino. Chiedo scusa per la mia gola.