Positive Blood
di Kokky

09/03/13, ore 11:23

Ma guarda un pò come sono buona, ne?  Mi sono rimessa in pari e sto commentando nonostante la stanchezza, sono davvero troppobuona.  In ogni caso PB mi fa impazzire e lo sai, mi piace come sta andando avanti. Come personaggi e storia si stanno pian piano evolvendo. L'unico appunto è che forse il cambiamento di rapporto tra Adam e Sofia è stato un pò rapido. Così come il cambiamento del nostro caro vampiro. Ma va bene anche così.  D'altronde ora direi che le cose si sono definitivamente messe in moto che sarà difficile evitare che gli altri vampiri scoprano il rapporto che lega Adam e Sofia, meglio così. Mi diverto sempre a leggere di situazioni del genere e dell'imbarazzo dei personaggi. Oltre ciò, beh, Daniel è un fiQuo, si, ma non era questo che volevo dire. Oh, si, Violet e Maximilian li adoro, c'è poco da fare, adoro questi personaggi così dramattici nella loro crudeltà. Si perché che che ne dica la gente non si nasce crudeli, certo l'indole di una persona è difficile da cambiare l'ambito in cui si cresce finisce comunque coll'influenzarci, c'è poco da fare. E i Dannati, oh, sono così affascinanti. *_* E Violet poi è una bambina quindi. Aww.

15/09/12, ore 11:28

:) Ciao, finalmente riesco a iniziare a leggere questa storia!
Mi ha attirato da subito e già l'inizio prometto più che bene, spero di leggerla abbastanza velocemente che sono curiosa proprio.
Per quanto i vampiri ormai siano dappertutto, non ce la faccio a non leggere di loro e poi Adam già mi sta simpatico per esempio x3 un punto per lui hihihi ^^

Alla prossima lettura :)
Ciau, Lilly
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:29 am)

08/06/10, ore 15:23

ciao!!! nuova fan!!! mi piace molto la tua storia e come scrivi!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito posta presto!!!

27/09/09, ore 18:06

Ok, ho appena letto i primi capitoli e la storia mi sembra davvero interessante U.U Adam è un personaggio interessante che capirò andando avanti, mi incuriosisce xD e quindi ho deciso che me la leggerò tutta!
Non so come farò a leggere 48 capitoli tra tavole e compiti da fare, ma ce la farò! U.U aspettami una mia recensione fra qualche giorno... settimana, sono lenta xD.
Domino White

29/07/09, ore 08:01

Beh, non è scritto male! La storia sembra carina, la metto nelle seguite e, appena trovo un po' di tempo, me la leggo con tutta calma. Brava però, vediamo se si nota anche il cambiamento di scrittura da un anno all'altro =) A presto

05/05/09, ore 18:56

che bella questa storia... mi piace tremendamente, la metto nelle seguite!

19/06/08, ore 23:15

Ma guarda un pò come sono buona, ne?
Mi sono rimessa in pari e sto commentando nonostante la stanchezza, sono davvero troppo buona.
D'altronde ora direi che le cose si sono definitivamente messe in moto che sarà difficile evitare che gli altri vampiri scoprano il rapporto che lega Adam e Sofia, meglio così. Mi diverto sempre a leggere di situazioni del genere e dell'imbarazzo dei personaggi. Oltre ciò, beh, Daniel è un fiQuo, si, ma non era questo che volevo dire. Oh, si, Violet e Maximilian li adoro, c'è poco da fare, adoro questi personaggi così dramattici nella loro crudeltà. Si perché che che ne dica la gente non si nasce crudeli, certo l'indole di una persona è difficile da cambiare l'ambito in cui si cresce finisce comunque coll'influenzarci, c'è poco da fare. E i Dannati, oh, sono così affascinanti. *_* E Violet poi è una bambina quindi. Aww.
Anyways, complimenti BestiaH. *_*
Ps: se il commento è un delirio, è colpa tua. u_ù''