Tu cosa vuoi, Draco?
di salasar18

12/05/11, ore 13:35

bhè, se draco vuole restare vdeovo prima ancora di mettersi con harry, così ci riesce benissimo!!! poteva anche chiudere la porta con la magia no?
ahhh sti maghi che i dimentacano cosa sono!!! ahahah!!
bellissima!!

15/01/11, ore 15:39

credevo avesse risposto, anzi urlato : " TEEEEEEEEE!! VOGLIO TE" ma così è proprio Draco. Complimenti

08/10/10, ore 21:00

Bella!!
Mi piace proprio il tuo stile sai?
Scrivi molto bene!

Baci, Krestèn

11/03/09, ore 18:15

Carinissima! Stavo per lanciare una ciabatta al computer quando Draco si è avvicinato alla porta, invece... *__* Bel finale, per fortuna! Perfetto lo scambio di battute, la descrizione di quei baci a tradimento, e l'inseguimento intorno al tavolo mi ha fatto ridere da morire! Traduzione di tutto ciò: una bella shot, mi è piaciuta tanto! Baci, Bella.

14/08/08, ore 18:51

kyaaaaaaaaa *____*

06/03/08, ore 21:44

Bella. Mi è piaciuta davvero. Non ho nascosto la delusione, quando Draco si è diretto verso la porta, ma il finale è stata decisamente una bella sorpresa. brava! baci, puciu

16/12/07, ore 20:30

billaaaaaaaaaaaa....che caruccio il nostro Dray che arrossisce!!!!.....E poi adoro la parte di Harry intrapprendente....gli si addice(anche il contrario a dire il vero....ehehehe.....lui và bene sempre...basta che ci sia...e magari con Draco.....)SONO IL TOP!!! BACI °Amelie°

14/12/07, ore 18:18

AHAHAHAHA! sono scoppiata a ridere alla fine!! magari non mi crederai, ma è così! cmq è davvero carina1 complimenti! erinlaith

14/12/07, ore 02:28

Complimenti è carinissima!Che bella,semplice e immediata e tanto dolce ma non melensa!Veramente bella,spero di leggerne un'altra così molto presto :-)

14/12/07, ore 01:38

Oddio mio che dolce che è Draco! Bellissima, mi piace proprio. Complimenti, veramente, Saso

14/12/07, ore 01:16

Che carina!!! Mi è piaciuto un sacco il loro rincorrersi intorno al tavolo e le battutine di Harry! Molto carina! Brava!