The other side of the Moon
di Seiya Drew Scop

03/06/13, ore 15:43

Ed ecco qui anche la nostra Rea ... inafferrabile e indomabile, desiderosa di essere libera e di non avere vincoli di nessun genere, e che per ammazzare il tempo se ne vola a Londra insieme a Minako. Comincia ad intravedersi la trama ... beh, sono proprio curiosa di vedere quando e come Seiya riuscirà a trovarla e se alla fine lei cederà. Ancora complimenti per questa vostra storia così intrigante ed originale, oltre che per il vostro modo di scrivere! Al prossimo aggiornamento, che spero arrivi velocemente come questo. Un saluto!

03/06/13, ore 13:46

Bel capitolo,anche se questa Rea è un po' un ghiacciolo !! vittima della noia, e insoddisfatta della sua attuale vita, e capace di attraversare il paese, ridare una vita sociale alla sua amica, e volare addirittura fino a Londra pur di ammazzare la noia e avere qualcosa da fare...wow! magari potessi farlo anche io! Rea in questa storia vuole far credere di essere forte, una ragazza solitaria che non ha bisogno di nessuno,tanto meno dell'amore, ma in realtà ha molta paura, paura di riuscire realmente ad amare una persona e avere la delusione di un suo rifiuto, o tradimento, portandola quindi a soffrire, cosa che lei evita in tutti i modi ( magari fosse facile ).
Un'altro dei motivi per il quale Rea lascia il Giappone oltre la noia, e il voler aiutare la sua amica, è Seiya, ( che in questo momento lo tengo d'avanti agli occhi, con Rea che lo prende per il codino e gli fa fare faccia e muro per svariate volte....."stupendo" oltre che un altro modo alquanto divertente per ammazzare,strangolare il tempo *_*) è forse di lui che ha realmente paura? quella forte paura che hai quando ti innamori del tuo "migliore " amico, cedendo e confessargli quello che provi - anche se credo che non sia Rea a dichiararsi - e perdere quella bellissima amicizia che li legava, perché la storia non funzionava? Beh, Seiya lo vedo molto sicuro di se e determinato ,e la questione della sfida mi piace tantissimo! ma ora la domanda è...Seyia sara capace di far scogliere il cuore di ghiaccio di Rea che tanto la contraddistingue, e portandola ad accettare l'amore? o sara un altro buco nell'acqua, e un altro passatempo di Rea, per smorzare la noia? chi sa, sono curiosa di leggere il continuo, alla prossima

xoxo aliceros.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:48 pm)

02/06/13, ore 02:08

Una coppia al dir poco nuova. Una bella novità insomma.
Ero perplessa leggendo la scheda della fan fiction, ma allo stesso tempo curiosa.
Mi piace Londra come ambientazione, al diavolo il Giappone, li c'è piu vita.
Ti inserisco nelle seguite, così ogni tanto passo a leggerla. ;)

29/05/13, ore 12:56

WOW!! è la primissima volta che leggo di Seiya e Rea insieme! e devo dire che mi piace, altro che Usagi. Che parole profonde,quasi mi hai emozionato!! Seiya che va alla ricerca di Rea mi entusiasma, anche se sono curiosa di sapere il motivo per cui Rea scappa da lui, se addirittura lascia il Giappone per andare a LONDRA! che non è dietro l'angolo hehe.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
XoXo AliceRos.

29/05/13, ore 00:09

Ciao! La prima cosa che mi ha colpito di questa tu fanfiction è stato il titolo ... molto bello! Ho dato uno sguardo alla descrizione e la scelta della coppia mi ha incuriosito ancor di più: Rea e Seiya ... non è una scelta molto usuale, ma la approvo pienamente.
Questo è solo un prologo, per cui non posso ancora esprimermi sulla trama, però è scritto davvero molto bene e mi ha incuriosito parecchio. Immagino che in questa parte sia Seiya a parlare e a descrivere quello che prova per Rea. Sai che ti dico? che la storia va dritta tra le seguite e sono proprio curiosa di scoprire cosa lega questi due giovani e come svilupperai la trama.
Aggiorna presto, mi raccomando
Un saluto e ancora complimenti!