Io rinnego il mio nome
di Newgate89

09/06/13, ore 11:41

AHAHAHAHAHAHAH
Te mi vuoi stendere dalle risate! XD
Fantastico il capitolo, fantastica te!
Eh eh, Ezio se ne approfitta del terrore di Candida per i tuoni ;)
Già qui, un sorriso mi si è stampato sul viso :D
Poi quando si è avvicinato pericolosamente a lei, li sono scoppiata! XD
Da li fino alla fine del capitolo, non ho fatto altro che ridere come una pazza!
Durante la parte tenera mi sono un po' calmata, ma quando lei lo ha allontanato, resistendo al suo fascino (io non ci sarei assolutamente riuscita ;D) e iniziando quel battibecco, ecco che sono scoppiata un'altra volta.
Stimo Candida! ;)
Brava, brava, brava! ^_^
A presto! (spero altrettanto velocemente :3)

09/06/13, ore 10:14

Io avrei ceduto subito!
Probabilmente sarei stata io a saltare addosso a lui!
Il capitolo è stato a dir poco fantastico!
Sei mitica quando scrivi!
Là storia tra quei due è a dir poco coinvolgente!
Mi batte ancora forte il cuore!
Sono felice che tu sia stata svelta ad aggiornare!
Alla prossima
Kiss Kate

08/06/13, ore 13:15

Finalmente ci capisco qualcosa!!! :D
Le domande che avevo hanno ottenuto risposta ^_^
Maledette guardie, sempre a rompere le scatole.
Quando l'ultima rimasta ha detto che Candida è la figlia di quel sudicio di Cesare, ci sono rimasta di stucco O_o
Avevo intuito qualcosa, ma mai una cosa del genere!
Complimenti per la fantasia! ;)
Ezio è sempre il solito... purtroppo per lui, Candida non è una donnina allegra ahaha XD
Brava come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/06/13, ore 20:09

sei fantastica!!!!
questo caapitolo è sensazionale!
e poi descrivi proprio bene i sentimenti! è come se io rivivessi la storia!
mi è venuto un mezzo infarto quando si è ritrovata circondata dalle guardie, ma per fortuna che c'è Ezio!
sono certa che la storia tra quei due sarà molto positiva!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
Kate

07/06/13, ore 19:10

ciao, bello anche questo capitolo! finalmente scopriamo il perchè se vergogni del suo nome.... ma un'idea me l'ero già fatta ;)
comunque, povero ezio, sta sera niente serata movimentata.... non deve essere molto abituato ad essere rifiutato... xD

04/06/13, ore 15:37

Un saluto speciale a me? *si guarda inorno* Ma proprio a me, dici? ^_^
Ma graaazie!! In più devo dire che aggiorni alla rapidità di un falco pellegrino in picchiata! (?)
*W* Bel capitolo. Però non aggiornare velocemente per farci un piacere... controlla bene tutti i particolari e la narrazione del capitolo. E' molto importante. :)
E poi il monoblocco. (Ho un odio profondo verso di lui) Per favore il prossimo capitolo che pubblichi non scriverlo così. D: Mi fai andare in sieme la vista. E io ho bisogno di vedere bene... altrimenti come faccio a dipingere?
Comunque. Parliamo della trama. Davvero avvincente devo dire. E quel bacio... uhm... mi lascia pansare a qualcosa.
Non so bene cosa ma qualcosa di importante. Qualcosa che ci dirai più tardi, suppongo.

Quindi... aspetto un tuo aggiornamento. (Ma non domani, eh!) ;)
Un bacio Gallifrey_96

04/06/13, ore 00:39

Brava!
Sei rapidissima! :D
Questo capitolo mi è piaciuto, peccato che è cosí corto e con pochi avvenimenti.
Non fraintendermi, il bacio tra Ezio e Candida mi ha fatto molto piacere! (che carini *_*)
Soprattutto quando dice:
« “Mi sono sempre piaciute le donne avvolte dal mistero”
“Come vi siete permesso!?”
“Mi sono permesso perché ora sarete voi a cercare me”»
Con questa frase hai centrato in pieno il carattere del fiorentino! ;D
Inoltre sei molto brava nelle descrizioni (invece io tendo a ripetere sempre le stesse parole -_-).
Sei migliorata ancora di piú nella punteggiatura, purtroppo lasci qualche accento in qua e la.
Spero che aggiorni presto!

03/06/13, ore 16:56

Eccomi qui!
Un po' in ritatdo sulla tabella di marcia, ma viva. ^_^
Che dire... tanto per cominciare che la storia è davvero intrigante.
Mi piace come descrivi gli ambienti e le situazioni. Fose dovresti soffermarti un poco di più sulle sensazioni di lei perchè è la protagonista.
Ma questo è solo un parere personale, non una critica, sia chiaro! *-*
Per il resto... Insomma, secondo me ti conviene rileggere un attimo il testo perchè ci sono degli errori di battitura. Tipo accenti mancanti, ma nulla di grave.
Ma in fin dei conti pure io avrei fatto gli stessi errori se sono di fretta! :)
O forse no. Probabilmente avrei preso in mano il mio Bazooka portatile (con tutte le volte che lo nomino diventerà famoso, ma vaaa beh...) e avrei minacciato di distruggete ogni forma di vita senziente dalla faccia della Terra se non mi lasciavano il pc per un pomeriggio intero.
LOL :D Prova il mio metodo. Magari funziona anche con tua sorella!
Ma in definitiva la storia mi piace. Davvero tantissimo!! ^_^ Continua così, non puoi che migliorare!

Al prossimo aggiornamento!
Gallifrey_96

03/06/13, ore 15:47

ciao,
questo capitolo è un po' corto in effetti, ma ti capisco, fino a che non mi hanno regalato un portatile tutto mio il il computer lo vedevo ben poco....
comunque nonostante ciò sei riuscita ad esprimere bene i senti che volevi trasmettere. spero che questo capitolo serva ad introduzione ad uno più lungo... ;)

03/06/13, ore 08:29

Ciao!!!!!!
Innanzitutto ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura che hai deciso di adottare, semplice e senza troppi fronzoli. Difatti è parecchio scorrevole come testo e si legge in un attimo (e uffi però che arrivo già al fondo pagina :(  ). Come unico consiglio che vorrei darti, è di stare attenta alle ripetizioni che qua e là mi sono capitate sotto l'occhio ;) .
Continua così!

02/06/13, ore 23:45

Wow *_* Capitolo ricco di segreti...mi piace! Piú ce ne sono meglio è!:D Allora...si vede proprio che a questa ragazza mancava la libertà. La conversazione fra lei ed Ezio è molto interessante. Ma ció che mi ha colpito di piú è tutto questo mistero sul suo cognome. Piú leggevo e piú volevo saperne. «"Mia e dei miei fratelli… Gli Assassini" Nel sentire quelle parole spalancai gli occhi e cominciai a tremare, non c’era posto peggiore per una come me.[...] Se mai avessero scoperto la mia identità mi avrebbero di sicuro eliminata e io non volevo morire.» Con questa frase mi hai fatto letteralmente impazzire! XD Complimenti! Sei riuscita a creare molta suspance e sei molto migliorata anche nella punteggiatura:) Ho molte domande a cui voglio assolutamente una risposta, quindi... aspetto il prossimo capitolo con grande impazienza ;) Baci SliteMoon

01/06/13, ore 12:01

ciao,
ok, la storia si prospetta molto bella. spero proprio che pubblicherai il prossimo capitolo molto presto! :)

31/05/13, ore 18:59

Ciao e brava! ;)
È molto bella per essere la tua prima storia:D
Ti ammiro, perchè hai esordito con una ff a più capitoli e, quest'ultime, non sono facili.
La storia è carina e scorrevole, l'unico problemino è la punteggiatura, che in alcuni punti è assente.
A parte questo, non è per niente male.
Volevo chiederti una cosa: come ti è venuto in mente il nome Candida?
È particolare, insolito, anzi... non l'ho mai sentito :)
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni la storia!
Bye

29/05/13, ore 19:05

Ma ciao KillerC!!
Niete male per essere la tua prima ff! Accidenti! Mi hai proprio incuriosito. :)
Devo dire che iniziare con una ff a più capitoli è... boh non lo so. Difficile, suppongo. Ma in fondo che problema c'è?
Tanto la devi scrivere tu... XD LOL. Dai, stavo solo scherzando!
Tra l'altro ho visto "0 recensioni". Ma che? Stiamo dando i numeri? Per la miseria è la tua prima ff! Hai il DIRITTO di sapere se scrivi bene o no!
Beh che altro dire... ho letto ff peggiori di questa, quindi come inizio sei davvero brava/o.
Ora voglio sapere assolutamente cosa ha detto Ezio a Candida.
Quiiiindi... AGGIORNA PRESTO!!!

Ciao ciao!