Stanhope Row
di brendy

18/10/16, ore 00:24

bubi non so nemmeno come io sia riuscita a rientrare dentro questo account, o cosa ci faccia qui a quest'ora, ma ho appena visto d non aver mai recensito questa storia e mi è venuta una fitta allo stomaco.
comunque mi sale una malinconia ad ogni riga di ognj cosa che hai scritto.
perché a parte quello che scrivi tu, che è sempre troppo bello e reale, mi vengono in mente quei giorni, quegli anni in cui eravamo sempre insieme e, insomma, tu sai come sono fatta. la malinconia me la porto addosso (so già che con questa frase t verrà in mente una citazione).

nulla, non voglio dilungarmi perché sto morendo dal sonno e, come stai?
chissà quando leggerai sta recensione hahaah

ginger ed harry. sto malissimo. so già che adesso prima di dormire rileggerò sicuro farewell e se adesso te ne vai, così poi vado a tagliarmi le vene ahhaahah penso siano le mie preferite.
ah e sfrutto il momento per dirti che appena t trasferisci devi invitarmiiiiiiiii, ma soprattutto devi invitarmi a casa tua pre trasferimento così le dico addio haha

ti rifaccio millemila complimenti, non perdere mai questa tua capacità nella scrittura, riesci a trasmettere una tale concretezza con le tue storie che mi sembra quasi di averli conosciuti davvero i personaggi.
(un po' perché dentro di loro c'è qualcosa di te)

ora, buonanotte bubi, t mando un bacio sul bel muso che ti ritrovi

25/07/16, ore 14:29

Mi rendo conto che recensire dopo tre anni sia penoso ma. Ma avevo già letto questa storia secoli fa e l'avevo amata e poi l'ho persa e quando ieri l'ho ritrovata è stato magnifico. Mi piace così tanto. Vorrei che esistesse davvero un posto così, ci spenderei tutto il tempo che ho. Ancora complimenti e veramente un enorme grazie di cuore per aver scritto tale meraviglia. Vieni_Qua

17/11/13, ore 15:16

“E’ uno dei libri migliori che siano stati creati, sai? Solo che non so bene quante pagine siano, insomma, dipenda quante lui voglia farmene leggere, quante lui ne voglia scrivere. È uno di quei libri che non sai mai come andrà a finire o quello che ci sarà dopo, ad ogni capitolo è diverso, ogni riga affascina più di quella precedente. È davvero un libro incantevole”

Lacrime.
Sei spettacolare <3

01/08/13, ore 16:52

Stupenda.
È una delle Os più belle che ho letto fino ad ora, e soprattutto scritte meglio.
Benchè io sia totalmente diversa da Ginger sono perfettamente riuscita ad immedesimarmi in lei. E anche grazie alle dettegliatissime descrizioni della libreria sono riuscita ad immaginarmela, in una - ovviamente - rivisitazione personale.
Ancora complimenti!
Ginnie.

30/07/13, ore 15:24

Ciao! :)
Generalmente sono una di quelle lettrici che legge in silenzio, ma questa storia mi ha colpito veramente molto spingendomi a lasciarti un commento perchè volevo complimentarmi con te! Questa storia è originale, è intrigante, i personaggi sono descritti perfettamente tanto da sembrare reali (Harry non si può non amare) e la ragazza è così diversa dalla solita protagonista che non può non piacerti; inoltre non ci sono errori di nessun tipo e non è cosa da poco, affatto. Mi è piaciuta veramente molto, è una bellissima storia e tu scrivi benissimo; una delle migliori One-Shot di questo fandm, complimenti sul serio!
Un bacio
Nicole

16/07/13, ore 23:16

Wow!! è così diversa da tutte le os che ho letto fino ora. L parola giusta forse può essere incantevole.
Una storia basata sui libri in questo caso il libro intitolato Harry Styles. Mi piace perchè appunto è diversa e magnificamente bella.
Sei riusctia a creare un romanzo perfetto. Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo, Ti prego scrivine altre sei bravissima!!

07/07/13, ore 20:18

Sei un fenomeno!! Davvero un fenomeno,sul serio hai una capacità assurda di far interessare a ciò che scrivi e di far immergere totalmente nelle parole,nei sentimenti,in tutto!! Mi hai emozionata!! Complimenti davvero,scrivi ancora perché sei troppo brava,davvero brava!!

01/07/13, ore 20:41

dssjkdkjjflksd questa os mi è piaciuta un sacco!
E' ben scritta, la lettura è molto scorrevole e i personaggi non sono scontati.
Ginger è piuttosto particolare ed Harry è così ingenuo che boh, mi piace un sacco :)

“Chi sei quindi?”
Posa la tazza di thè ai piedi dello sgabello e gli sorride “Ginger” sussurra.
“Incantato di conoscerti, Ginger”

il modo in cui loro due continuano a vedersi, o a parlarsi o comunque a cercarsi mi ha incuriosita molto.
Per non parlare di zayn che è sempre stato al suo fianco aiutandola; magnifico.
E liam, che è decisamente strano e ha questo lato protettivo nei suoi confronti nonostante non ha ricambiato i suoi sentimenti anni prima -mi è piaciuta moltissimo quella parte a dire il vero çç
La biblioteca, il fatto che restino inisieme e si conoscano.
come iniziano a piacersi e a fidarsi e l'innata curiosità di Harry.
pazzesco.

Amabili resti.
Come sei scontato, Harry.

Forse può capire il perché fino a qualche anno fa si era presa una mega cotta per lui; sarà stato per gli occhi marroni, per il sorriso dolce e per i lineamenti già maturi, da uomo quasi.
O forse per il modo che ha di fare con le persone, per la voce sempre gentile e per i suoi toni educati.
Liam rotea gli occhi e si incammina verso il frigo, prende del succo di mele e ne riempie due bicchieri e forse Ginger capisce il perché gli piaceva così tanto; per la dolcezza nei movimenti, per il suo essere sempre ragionevole nelle cose e preciso.

Lo scambio di libri che inizia harry, non avendo niente di meglio da fare durante le lezioni.
Liam che canta in un pub dskjdskjvd
Hannah, che mi sta pure simpatica lol
Harry che la fotografa e la trova assolutamente bellissima e molto diversa dalle altre.
La gatta dkhjdhvj :))

“Se continui a portarmi regali, finirà che il tuo appartamento sarà vuoto”
“E’ un rischio che mi piace prendere” dice soltanto, prima di uscire dalla libreria con un nuovo libro in mano, che restituirà tra nemmeno tre giorni.
E Ginger si guarda attorno, ormai metà libreria urla il nome di Harry e lei non sa a che cosa porterà tutto ciò però per il momento non si pone domande e continua ad accettare i sorrisi che lui le regala, alla colazione che le porta ogni giorno e alle chiacchierate che si fanno.
Accetta i pareri sui libri e ribadisce nella sua mente che Harry Styles, è forse il personaggio più complicato e particolare che qualcuno potesse mai creare.

“Perché ti piace”
“E’ particolare”
“Ti piace e anche tanto, vero?”

Harry non fa altro che pensare a quanto sia adorabile e a quanta voglia abbia di dirle che è bellissima, ma non lo fa e continua a leggere il paragrafo di arte, constatando che l’arte vera sta in quella stanza, tra gli scaffali e l’odore di pagine consumate. Sta nei sorrisi, nel thè e nei discorsi senza senso che ci sono tra loro.
L’arte è nel loro rapporto, nei loro modi di fare, di essere.
L’arte per Harry, è sicuramente Ginger.

Ed è tutto quello che sa; è bellissimo.
Harry è un libro che Ginger non ha mai letto ma non ha nemmeno avuto la certezza che potesse esistere, perché è impossibile che possa esistere un libro con così tante sfaccettature e colpi di scena.
Con così tante righe e parole nuove, magiche, incantevoli.
Harry è un libro nuovo, introvabile.. Harry è raro.
Harry è una storia che Ginger vuole reggere, scoprire ed imparare a memoria. Vuole rileggerla dopo anni e scoprire cose che le erano sfuggite.
Ginger vuole Harry e non può lasciarlo andare.

Perdonami, ti sto portando ogni frase, ogni scena ma devo proprio farlo.
ti giuro, questa os mi ha colpito un sacco; è bellissima -un po' come lo è Harry e come lo è Ginger-

“Tu, idiota, sei il mio libro preferito.”

“Decisamente smielata”
“E a chi importa? Sei la storia più bella Harry”
E allora lo bacia ancora, perché ha finalmente capito che non finirà mai di leggerlo, non riuscirà mai a conoscerlo fino in fondo ma vuole provarci perché sono entrambi dei capitoli in sospeso, nascosti in un universo troppo grande e si sono trovati finalmente, tra gli scaffali pieni di storie diverse di Kyaneos nel sottoscala dell’affollata Stanhope Row.

con affetto

31/05/13, ore 20:07

Io ..io giuro non ho parole :O
Cioè questa storia è qualcosa di veramente, ma veramente fantastico. Ha una trama bellissima, è scritta benissimo e ti prende proprio come ti prenderebbe un libro che ti piace tanto. Non smetteresti mai di leggerla. Boh cioè è meravigliosa, è una delle storie più belle che abbia letto e per questo la metterò tra le mie storie preferite. L'ultima parte tanto smielata l'ho amata da morire, perchè io son così ... smielata. Amo le storie così dolci.
Sei bravissima giuro. Davvero davvero complimenti :)
Un bacio bella! :*
Ale

28/05/13, ore 20:02

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x