Lì dove il sole abbaglia
di Bad Girl

23/01/08, ore 15:44

Triiiisteeeeeeeee!!!!!!!!! Povero Roy... ma perchè deve morire??? No dai la fic è bellissima, veramente, così malinconica... (quando dici "addio Roy, sogni d'oro" vuoi farmi piangere?!) continua così, brava!

16/12/07, ore 00:28

No.....non può essere...nooooooooooo! ho scelto la girnata sbagliata per leggerla, vero nee-chan??? un bacionisimo...preferiti...dimea

15/12/07, ore 12:30

Ci sono delle parti che mi hanno colpita, le ho trovate molte poetiche, ricche di sentimento e artisticamente deliziose.
"Forse lo so… Tu sei lì Dove il sole abbaglia"
Questa e' una, l'altra parte che ho apprezzato tantissimo e' il finale: bello davvero!!! Le parti dei ricordi le ho trovate sdolcinate e sinceramente il genere non mi appassiona, ma il resto, l'idea, i pensieri di Ed, sono molto belli: complimenti!!!

15/12/07, ore 11:49

fic veloce ma molto bella e dolce e...trite...ç_ç la frase "li dove il sole abbaglia" la trovo molto poetica e azzeccatissima per questa situazione. l'inizio in particolare mi è piaciuto,è un pochettino inquietante perchè sembra che Ed sia un po' 'impazzito' dopo la perdita del suo Roy da come parla. dolce dolce,romantica romantica,triste triste. Non potevo chiedere di meglio!!! tvttttb 1KISSOTTO^_- ps.anche te giù di corda??? ma allora è proprio periodo!!! ultimamente girano solo fic tristi....dobbiamo trovare un modo di riprenderci!!! FORZA AUTRICI DI FMA!!!

14/12/07, ore 22:58

ma perchè cazzo devi far morire quel gran pezzo di gnocco??!!! si può sapere?? come faremo a vivere ora tutte noi senza il nostro amato maniaco pervertito preferito?? mi farai cadere in depressione un giorno o l'altro... cmq skerzo la ff mi è piaciuta un sacco (lo ammetto anche se scrivi delle yaoi le tue sn stupende!!) veramente dolce!! brava complimenti mi hai quasi commossa e cmq tessora nn dirmi che ti senti triste!!! nn voglio neanche sentirlo, tu devi sempre essere allegra!!! ah dimenticavo, certo che nn sai stare senza scrivere un qualche "accenno" sul sesso, eh? cmq si può capire, dato che ogni volta che si pronuncia o anche solo si pensa al nome del nostro amato colonello, anche se sottintesa, la parola sesso, lo accompagna SEMPRE!! XDXDXDXDXDXD bacionissimi dalla tua principessina ^^

14/12/07, ore 14:01

Che bella..ç____ç ho i lucciconi.

Roy Mustung sei uno gnocco
14/12/07, ore 13:25

Mi smbra giusto!!!! Qualche volte anche Roy deve morire no??? XD!!!! Nonostante la tristezza commovente, la storia è stupendamente, stupenda!!!!! Mi chiedo come fai ad essere così brava!!!!!! E poi, beh i ricordi sono così pucciosi!!!! >_

13/12/07, ore 23:00

ç______ç avevo capito che stava davanti ad una lapide... ma pensavo fosse quella di ed!!
oddio,fic stupenda!! ho ancora i lacrimoni!! è troppo dolce e poi... i ricordi di loro dueeeeeeeeeeeeeeee T^T vado ad asgiugare i lacrimoni,ma intanto la metto in preferiti,bravissima!!! ^o^

Chiara
13/12/07, ore 22:44

ç_ç Non l'avevo capito, che stava davanti ad una lapide, ci sono rimasta malissimo. Sigh. Però, davvero bella, complimenti. Ed suona quasi rassegnato, ma resta comunque innamorato, dolce. Davvero un bel lavoro, bravabrava. Alla prossima^^!

Crazy Dark Queen
13/12/07, ore 22:29

Ammoraaaaa!!!! Ma questa ficcy è STUPENDAAAAA!!!! A parte l'istinto da detective che già mi aveva fatto capire il tutto XD, questa ff mi ha emozionata, è così triste e dolce!! povero Roy! Va bene che io devo stare poi zitta, visto che faccio sempre crepare Ashy XD Ammora se sempre la migliore!! Mi disp un casino che tu sia giù di corda, ma tieni a mente che io ci sono sempre!! Tvttb! Kisses, ciauuz!