Jet Lag
di Cloudsoftime

06/09/13, ore 12:35

Ma saaaalve. Ecco il capitolo, sono felicissima che tu abbia aggiornato. Dai non sei così in ritardo... cioè ti stavo per andare a cercare, ma dai meglio tardi che mai! ^_-
Che dire del capitolo? Oddio "Pierre mi ha accompagnato a casa e mi ha dato un bacio!" urlato nella cornetta del telefono al povero Chuck, ahah me la sono proprio immaginata questa cosa, non so ma Dave ce lo vedo proprio a fare così (anche nella realtà), vogliamo parlare del modo in cui pronuncia la R? L'ho sentito parlare francese in alcune interviste, e nei live, e in effetti rispetti a Pierre ha una pronuncia più francese, davvero troppo carina! Quindi posso capire che piaccia a Pierre!
In generale è proprio un bel capitolo, la storia procede, le cose si muovono un po' ma... uhm, non si capisce ancora cosa sia successo tra Chuck e Dave, ce lo farei scoprire più avanti vero? (fa occhioni da cucciolo)
In ogni caso tu continua così, trascrvi i mi raccomando, non fare la pigrona eh!!! ^_-
Al prossimo capitolo!
Bye Ombra

01/09/13, ore 01:26

Salve di nuovo, dato che davo un'occhiata alla tua pagina mi sono anche imbattuta in questa fic, che avevo già segnato da leggere. Dunque mi piace come stai sviluppando la storia, e sono carini sia David che Pierre, Chuck mi lascia un po' perplessa, cioè vorrei proprio capire che cosa gli frulla in testa, ma anche lui è decisamente ben fatto, come personaggio. Mi piace anche molto il contesto e come si sono conosciuti i due protagonisti, dunque ora non mi rimane che aspettare il prossimo capito, che spero arrivi presto! ^_-

31/08/13, ore 13:32

AUHSAIJDKSAD! Adoro Dave è troppo cucciolo! Non vedo l'ora di avere il continuo c:

12/08/13, ore 00:09

Non vedo l'ora di leggere il continuo c': David è adorabile.

06/07/13, ore 21:44

oh gosh! è stupenda sta fanfiction! complimenti. voglio il capitolo cinque. *sbatte i piedi per terra*

04/06/13, ore 22:07

Tatatatan... Ecco come lo conoscerà meglio... XD perchè è finito con Pierre, vero? Ahah mi piace la tua FF u.u complimenti :D e' solo che mi immagino chuck gay...ahah xD