Polaroid.
di beeEnene

29/05/13, ore 15:47

Beaaaaaaaaaaaaaaa! *sbaciucchia*
Ok, rileggendola, questa flash mi è piaciuta ancora di più. Sono seria. Harry che ruba l'immagine di Louis, Louis che corre via dopo averlo guardato per un attimo (perché , è chiaro che Louis l'ha veramente guardato per quell'attimo), il prete (non chiedermi perché, ma me lo sono immaginata come don Abbondio XD) che gli dice quasi per sbaglio il suo nome e poi comincia a blaterare senza che nessuno lo stia ad ascoltare.. gah. Mi piace come riesci a creare l'ambientazione perfetta con poche parole, poi. E sì, il finale aperto è un'arma a doppio taglio. XD Personalmente questa flash la vedo benissimo anche così, con questo finale vagamente speranzoso e quel "lo troverà" che fa venire i brividi perché Harry è sicuro di farlo, di ritrovarlo. Gaaaaah. Non so più cosa dire, mi è piaciuta tantissimo. ♥ ♥
(E la dedica! GAAAAAAAAH. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Ti voglio tantissimo bene! *__* *coccola*)

28/05/13, ore 23:26

Io ci rimango sempre male per le storie corte. In senso buono, vorrei non finissero mai!
Perfetta, concentrata ecco. Un succo di parole pieno e saporito, un caffé ristretto ma ottimo.
Mi togli(ete) sempre i complimenti, li fate risultare banali.
Bravissima(e). Alla prossima!

Consu xx.