Tutto nato per caso
di MissCappuccino

11/11/13, ore 17:23

eccomiii C:
Allora che dire?
Inutile mentire che mi sono quasi e sottolineo quasi lol, don't worry sono io quella
tosta da commuovere lol.
Tu sei stata bravissima, inizio col dire che ti amo perché non m hai sbagliato un verbo *^*
e ti amo ancora perché hai descritto tutto così...così... PERFETTO!!
E non azzardarti mai più a dire che questo capolavoro di madre natura è uno schifo o ti sgozzo viva u.u
Oddio no okay eviterò di fare la smielata o la pucciosa quindi andiamo al punto....FINISCI TRA I MIEI AUTORI PREFERITI BELEXA.
-Waliyha-
sono in grado di farlo hehe...

31/08/13, ore 14:53

Cara Giulia, o lavogliadipayne, come devo chiamarti?
In un pomeriggio di tristezza, ho deciso di esplorare il profilo delle mie lettrici - e alcune, come te, sono anche autrici che ammiro molto - e oggi sei capitata tu, nel mio mirino.

Questa OS che hai scritto mi ha ispirata e ho deciso di leggerla...
Mi hai fatto capire molte cose di te in poche righe e comprendo che siamo simili: sei una ragazza dolce e sensibile, che va capita. Agli occhi degli altri ti mostri 'diversa' e nessuno ha ancora capito che in realtà dentro sei un vulcano di emozioni.
Come me hai conosciuto i ragazzi tramite internet, in un momento non proprio felice e loro ti hanno aiutato a superare tutto.
Ecco, vedi io... anch'io sono riuscita a superare ciò che mi stava succedendo grazie a loro, ma a differenza di te non avevo amici che mi sostenessero. Anzi, ne avevo ma nessuno si rendeva conto di quello che provavo o forse se ne accorgevano, ma lo ignoravano; perfino la mia migliore amica si è dimostrata la peggiore di tutti.
Hai preso una cotta a 12 anni per un ragazzo che non ti meritava, ma che tu continui a volerne la felicità: vedi quanto sei buona, dolce e tenera?
Nonostante il dolore, tu continui a volergli bene perché l'hai amato davvero.

Ora ti dico una cosa che probabilmente ti hanno ripetuto in molti ma voglio dirtela lo stesso: troverai la persona giusta che saprà capirti, aiutarti, essere la ragione del tuo sorriso come i nostri idoli.
Questo tuo sfogo è davvero toccante perché sono sicura che molte ragazze provano i tuoi stessi sentimenti ma non hanno il coraggio o forse la forza di esprimerlo nel modo in cui l'hai fatto tu.

Ho voluto scriverti questo enorme papiro per dirti che ti ammiro davvero tanto, ora più che mai.
Scusa se ti ho disturbato, ma non potevo evitare di spiegarti quello che ho provato, leggendo la tua OS.
Perdonami davvero, non volevo disturbarti in nessun modo.
Spero tu sappia chi sono, la lettrice che ti ha conosciuto grazie alla storia che hai appena completato: 'Are we friends or are we more'.

Bacioni Fly xx

05/08/13, ore 13:13

bella questa one shot!
concordo molto sul fatto che molte persone dicono:" tu non sai cosa vuol dire essere directioner" ma, se io ho appena detto di esserlo! secondo me loro non sono directioner, non io.
molte "directioner" su twitter o facebook minacciano le ragazze degli 1D, perché? le accusano che vogliono fidanzarsi con loro solo per acquistare fama, ma cavolo, se Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall le amano, lasciatele stare! la vita è loro, degli One Direction e delle loro ragazze, loro fanno quello che ritengono giusto per loro, le vere Directioner rispettano i loro idoli.
Ah, ora mi sento molto meglio! grazie per aver letto questo papiro! mi sono sfogata xD
bacioni xxx

19/06/13, ore 11:11

Quello che prova la protagonista è cio' che ognuno di noi nella vita incontra insoddisfazione,il non accettarsi, tristezza e dolore, tutto serve a crescere e maturare.
La cosa bella è che lei ha degli amici e una famiglia che l' amano e in fondo anche Dio che non la fanno sprofondare nell'autolesionismo, questo è importante.
Brava continua.
BACI

30/05/13, ore 14:20

la ff non parla proprio dei 1D ma è molto bella. ci vuole anche coraggio a scrivere quello che si è e poi farlo leggere a chi sa quante persone. saper riconoscere i propri dubbi, le proprie insicurezze e davvero coraggioso. ma tutto quello che hai scritto è vero??non lo sto mettendo in dubbio e solo per capire. molto bello
baci xx