INSIDE ME
di war

26/10/08, ore 21:55

Vorrei che scrivessi altre storie su kamui e fuuma!Sei così brava nel descrivere il loro rapporto! Lo farai??Spero di si!

17/06/08, ore 09:54

Complimenti,è davvero una fic bellissima...e grazie x il lieto fine!

09/04/08, ore 20:01

Coclusione assolutamente magnifica! Adesso stampala mettila in una busta e spediscila alle Clamp così magari ci fanno un pensierino e in tutta la loro vita compiono un'opera buona per le loro fan ç___ç. Scherzi a parte è un lieto fine che secondo me col manga coinciderebbe benissimo (e anche con la mia passione FuumaxKamui XD). L'unica cosa che mi dispiace è che sia finita! Spero sinceramente che scriverai altre fic e spero che siano sempre dal punto di vista di Fuuma, perchè adoro come lo rendi narratore dei fatti. L'ho già detto? Be' mi ripeto tanto è vero U_U.

01/04/08, ore 20:00

oh ma che bello il lieto fine! me felice. Adoro come hai caratterizzato Fuuma, davvero complimenti!

17/03/08, ore 15:01

Molto bello questo capitolo, anche se speravo a mia volta in una fine diversa per Sei-chan, ma pazienza. Fuuma mi fa sempre più tenerezza, effettivamente Kamui non si sveglia nemmeno con le cannonate =_=. Molto dolce l'ultimo pezzo quando Fuuma pensa di andare da Kamui per farsi abbracciare e per stargli accanto, per poi tornare col pensiero a quando erano bambini. Peccato che non ci vada davvero (o magari nel prossimo capitolo, sì). Spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso!

16/03/08, ore 20:41

Oh che bello il nuovo capitolo! Sei.chan!! e io che ci speravo in un lieto fine....sig sob....povero Sei... Per il resto..bè..adoro come stai caratterizzando Fuuma! continua così! bacio

30/01/08, ore 15:39

La prima parte del capitolo l'ho trovata davvero romantica diciamo (sì, sono un'inguaribile romantica che vede la tenerezza ovunque). Sbiadita l'atmosfera Fuuma ha ripreso possesso della sua vena sarcastica, che da un lato mi diverte molto, ma dall'altro mi fa provare tanta tenerezza per il povero Kamui. In quanto a Seishiro veramente complimenti per il tempismo! Anche se potrebbe chiudere un occhio, chissà cosa ha fatto lui tutto il giorno con Subaru! Ok prevedo che l'argomento del loro dialogo sarà qualcosa di serio e anche se non lo fosse sono curiosissima lo stesso di sapere cosa si diranno. Ancora complimento per lo stile in cui scrivi e per il modo in cui fai narrare a Fuuma i fatti, spero aggiornerai presto!

28/01/08, ore 22:29

bellissimo capitolo! Io già me lo vedeo Seishiro che entrava in camera e trovava i due "fanciulli" e iniziava a dare istruzioni a Fuuma, magari chiamando a rapporto Subaru! XD Adoro come descrivi Fuuma! semlicemente lo adoro! aspetto il prossimo capitolo! bacio

28/12/07, ore 22:14

spero ci sarà una continuazione mi piace un saacco!

28/12/07, ore 21:20

oh adoro questa fic! Fuuma e Sei sono troppo forti quando insultano gli uke altrui! hehe però Kamui farebbe bene a prendere qualce ripetizione di matemati..ma da uno bravo! che poi alla fine a lui la matematica non interessa molto...credo sia più portato per anatomia...magari quella di Fuuma...povero piccino! ^^ aggiorna presto!

28/12/07, ore 14:25

Ma quanto è tenero il piccolo Kamui!!! Come lo capisco, ma chi l'ha inventata la matematica ç___ç? Il modo in cui caratterizzi Fuuma mi piace sempre di più e anche il suo rapporto con Seishiro non mi dispiace sebbene faccia il tifo per Kamui. Anche io dubito che lo scricciolo capirà mai qualcosa riguardo il desiderio di Fuuma, ma si sa, la speranza è l'ultima a morire. Aggiorna presto!!!

20/12/07, ore 15:36

La storia si fa sempre più interessante. Nulla da dire sul tuo modo di scrivere, mi piace davvero! Adesso le cose che m'incuriosiscono di più sono due: il particolare differente tra i due sogni e vedere come Seishiro vincerà la sua scommessa (se la vincerà). Alla prossima!

15/12/07, ore 20:15

Wow, che bello questo Kamui oscuro! Sono andata a leggermi la tua opera precedente per capire meglio tutto e devo dire che mi è piaciuta un sacco... Il nostro Wishmaster non è un bastardo da poco, ma è, in ogni mossa che fa, semplicemente fantastico, davvero. E Sakurazuka? Impeccabile come sempre... A questo proposito, qualcuno dovrebbe dare un dizionario in mano all'altro Kamui e spiegargli bene che cosa significa "moglie", quello non ci arriva da solo a capirlo! Attendo il prossimo capitolo con impazienza, bravissima! P.S: Grazie mille per il tuo commento ad Angels, sono contenta che la storia ti piaccia

14/12/07, ore 20:09

Nemmeno io parteggio molto per la SeishiroFuuma, ma il modo in cui scrivi mi piace molto inoltre per come ho capito anche Kamui avrà il suo ruolo nella storia, un inizio davvero promettente, continuala presto!

14/12/07, ore 18:41

ahhh. qui Fuma e Seishiro stanno insieme? o se non proprio insieme comunque fanno certe cose insieme da quel che mi pare di capire... davvero bella promette bene.. anche se io non favorisco per Fuma e Seishiro mi ha davvero preso quesa storia.. continua cosi!!!