Yellow
di mareavagus

28/05/13, ore 21:27

È semplicemente bellissima, mi sono sciolta!
Scrivi veramente, veramente benissimo.. E loro sono carinissimi.. Soprattutto questa parte:
“Ci sono così tante cose da dire, ma adesso voglio solo andarmene da qui, con te..scappiamo, Stephen; scappiamo nel nostro parco perchè finchè ci siamo noi due, c'è la nostra speranza e, e io..” disse, interrompendosi perchè scoppiò a piangere.
“Charlotte, piccola mia, smettila di piangere. Non devi piangere perchè sei qui, io sono qui e c'è anche la nostra speranza; non ci serve il resto o le parole o le lacrime.” esclamai per poi darle un leggero bacio sulla guancia. Charlotte, non appena le diedi quel bacio, si girò e fece sfiorare le nostre labbra. Potrei giurare che in quel pomeriggio, tra un bacio e l'altro, dopo che le ho detto che non ho mai amato qualcuno così da tanto da poter dare la mia vita per lei, che potevo provare ad essere una persona migliore per lei, che pensavo che il domani sarebbe stato migliore con lei, dopo averle detto con certezza che finchè ci sarà lei io non sarò solo, che posso affrontare tutto per/con lei, dopo che le ho detto che 'fino alla fine di noi, io resto'; mi ha sussurrato quelle due parole che tanto aspettavo e un 'Sei la mia speranza, Stephen, non abbiamo bisogno del parco se ci siamo noi, se io ho te..sei l'amore della mia vita'.

Questa parte è veramente bellissima..♥
Passi da me?:)