Sweet Caramel
di ArashiForDream93

31/05/14, ore 18:21

Ok, io sono arrivata a questa Fic, perché volevo Jong passivo ahahahah Xd
é molto carina, mi ha fatto ridere e poi è leggere e piacevole da leggere ^^

07/12/13, ore 14:17

Ciau :3 ho letto questa fan fiction ieri sera (ero da cellulare, quindi scusa se non ho recensito subito! >.<)
Shippo la JongKey e la 2MIN... ma giuro, ero alla ricerca di qualcosa di diverso da leggere... perché è un periodo che bho, ho voglia di leggere JongHo e TaeKey (non so il motivo) e bho, ho modificato le ricerche... e questa è l' unica con certe caratteristiche... che sia anche comica XD (meno male che era l' unica... e oltretutto la descrizione mi ha fatto venir subito voglia di leggerla!!!)
*-* il titolo è dolcissimo! (?)

1.Questo è buonissimo, lo aveva usato una volta Kibum per fare una torta. Mmmh… vediamo, dove lo potrei mettere?!” no ma... ahhaha, Jong... evitati certe uscite!!! ahahah
2. No ma, sono due monelli!!! (?) Pensa se Kibum e Tae, una volta tornati a casa, li scoprivano!!! :'D ahahah, meno male che Key si è soffermato sul fatto che il divano fosse appiccicoso perchè loro ci hanno "mangiato" sopra :'D
E Jong passivo.... wow.... frhudcsjioxk...

3. "Grande idea quella del caramello! Forse ci dovevi pensare prima di fare tutto questo casino!" Minho odiava dover pulire. HAHAHAHA, sei stato al gioco di Jong, quindi non ti lamentare! Potevi riufiutarti! u.u
"Taci! Tanto lo so che ti è piaciuto e lo rifaresti! Solo sei troppo orgoglioso per ammetterlo." Bè Jong... ahhaah... sarebbe stupido a negare tutto! XD
4. Tornando al discorso di Key e il divano.... "Secondo voi il tavolo che noi abbiamo in cucina lo abbiamo preso per bellezza?! Pulite immediatamente!"
"Eh… Jong, il tavolo della cucina, usiamolo ogni tanto!" si Minho, si sapeva che l' avresti detto!!
"Si, la prossima volta usiamo il tavolo." ... siete due maiali <3 e vi amiamo per questo. (?)

Mi è piaciuta molto!! :*
Un bacione grande grande.
Sara.

30/05/13, ore 16:59

Mi è piaciuta tantissimo come fan fiction, dioo *^* Mi sono eccitata nel leggerla •viva la sincerità• ... Hehe. Complimenti, sai scrivere molto bene. Continuerò a seguirti, c;

28/05/13, ore 22:31

LOOOL è praticamente perfetta, mi ha soddisfatta in tutto e per tutto :D Io amo i pairing 2Min e jongkey ma ho una bella perversione con Jong e Minho (dove jong fa il passivo della situazione) quindi sapere che i 4 sono felicemente fidanzati e ogni tanto Minuccio si concede una scappatella con jong non puo che rendermi strafelice *_* (si lo so, sono particolarmente perversa XD) Minhuccio sta sempre alla fine del trenino LooooooooooooL, anche con taemin ovviamente fa l'attivo e non sono ammessi scambi di ruoli :D La parte pornosa (praticamente tutta ghhghghghh ) è stupenda, mi fanno morire insieme!!!! Ti prego scrivine assolutamente altre perche m'è piaciuta un casino!!E' scritta davvero bene ed è perversa al punto giusto, bravissima!!!!!