La vendetta del Maknae
di _KimNui_

22/04/14, ore 22:12

Che bellaaaaaaa!! questa è stata la prima fanfiction che ho letto dei B.A.P
La parte che mi è piaciuta di più è il finale perchè Zelo capisce che non era stato un sogno,già un sogno così è un po traumatizzante diciamo ma se ci si accorge che era tutto vero si rimane sconcertati
Bella ff :) grazie per averla scritta

04/04/14, ore 18:39

Giorno gioiglorioso parte 1...
Awwwwww *^*
Ma questa OS è dolcissimissima!
Partendo dal fatto che io amo i gatti alla follia, hai unito le cose che adoro (Zelo + gatto = me felicissima *^*)
Oddio, è davvero carina *^*
Eehehheheheh e poi tutti gli altri che si incazzano, sono stati mitici *^*
--------------> A lui non potevo far nulla di male, gli volevo troppo bene, era un amico, un fratello, era tutto per me. Sentì la sua mano toccare il mio pelo morbido e non potei sentirmi bene, ma con lui
stavo sempre bene non ne capivo il motivo, ma mi bastava la sua presenza che il mio cuore batteva forte chissà cos'era. Lentamente mi posizionai nell'incavo del suo collo, aveva un profumo buonissimo, anche in quel momento sentì il cuore battermi più forte, volevo sapere che cos'era quella sensazione e senza rendermi conto avevo approfittato delle mie sembianze da gatto per leccare leggermente le sue labbra morbide...forse sapevo cos'era... <------ Ecco, con questa parte mi hai leggermente uccisa *^* Oddio, ma si può essere più dolci di così? Awww *^*
Beh, ora leggo le altre storieh... Un kiss :*

21/08/13, ore 17:15

wow! carinissima questa fanfiction! me lo immagino Zelo gattino :) che coccoloso XD ahhaha XD bella la parte di Bang: che ci faceva questa palla di pelo nel mio letto" ahhahahhaha XD troppo simpatica! :) davvero compliemnti! sei molto brava, specilamente a ridurla così..nn è facile...farla a one-shot...XD

13/06/13, ore 19:37

Ciaooo Ma che teneraaaaaa questa ff,cioè come fai a scrivere cose così tenere. Io ho due gatti e gli amo entrambe quindi quando ho letto la trama non ho aspettato un Secondo a leggere la ff,sei stata bravissima^_^ Infatti appena ho finito di leggere la ff l'ho messa tra le preferite È poi cioè zelo e jongup <3<3 tenerissimi pure loro Se troverò altre ff scritte da te le leggero di sicuro brava,brava.... Ciaoooooo^_^ Alla prossima

31/05/13, ore 14:33

Ma ma ma ma ma..........dimmi per caso questa era la storia Che ti avevo chiesto? Santo Cielo quanto é carina!!!! *^*
Cioé poi Up e Zelo...... Gheheheheh! Che dolci mamma mia!!! Sono tanto tenerelli! Sappi Che se Mai avrò un gatto lo chiamerò Zelo giusto per
Ricordarmi la tua storia e per ricordarmi anche Lui XDDD
Come al solito mi piace come scrivi! Aaaah altro ché se mi piace. Hai uno stile semplice ma proprio la sua semplicitá Che da un bel tocco alla storia.
Brava, brava brava! ^^
Alla prossima, un bacione! :D

30/05/13, ore 19:29

Perché non l'avevo vista questa storiaaaa!!!
DIMMI PERCHE'!!!
La parola gatto mi ha attirata subito...E con ciò ci sarebbero, o per meglio dire SONO dei punti che vorrei chiarire.
1 - Amo, stravedo, muoio, lovvo, adoro i gatti. Sono pelosoni e quando sono piccoli sono troppo adskfhosnps!!!!
2 - Zelo è il mio caro, carissimo bias.
3 - Gatto + Zelo = Zelo da gatto è proprio una cosa omiodio. Hai saputo prendere due piccioni con una fava.
La ff è carinissima, simpaticissima e qualche altro aggettivo con -issima xD I modi di vendicarsi erano tutti carini e soprattutto davano sui nervi, e questo è l'importante buahaha!!!
E io gli dò ragione, al maknae: sono del pensiero 'vivi e lasciami stare' uhuh e soprattutto quando viene toccato il MIO cibo, spaccherei tutti quelli che si avvicinano all'oggetto del mio desiderio.
La scena con Up è stata, se posso definirla così, L'EMBLEMA DELLA PUCCIOSITA' *o*
Ti faccio i miei complimenti per l'idea davvero carina e per aver colpito i miei due Talloni d'Achille~

Solo una cosa: l'impaginazione della pagina è un po' a cavoli suoi :c Forse è l'immagine del gattino bianco che è troppo grande, e io ho avuto qualche difficoltà nel leggere, ostacolato anche dal mio essere eccessivamente talpa con lenti degli occhiali spessi quanto un fondo di bottiglia xD Sistemi quella ed è tutto a posto!!
*legge le pagine di efp con zoom del 150%*

28/05/13, ore 23:05

OMG E' CARINISSIMA.
Sono stata a sclerare su questa tua storia fino a un attimo fa su Skype con un'amica (che ti ha appena commentata pure lei infatti ahahha) però no, cioè, ti giuro muoio!!!
Tu hai fatto leva su un mio punto debole (DEBOLISSIMO) ovvero i gatti, e già qui parte la standing ovation, okay. Ma devi sapere che io stessa sono un gatto *storia lunga, comunque sia sono un gatto.* mi faccio proprio chiamare "Gatto" dalle persone, sì okay non è normalissimo ma NON FA NIENTE perché quando mi hai fatto leccare le labbra del bias io- io- ;AAAAAAAA; SBWAAAAAAAAAAAAA ♥_♥
Che poi okay non ero proprio io, era Zelo, ma va be' era trasformato in gatto, e l'immagine di un gattino come me che si struscia a Jongup io bho. Mi hai stesa...
Awww è carinissima davvero, scrivi anche bene, forse proprio con qualcosinaina da migliorare ma non mi ha dato il minimo fastidio in tutta la lettura, lettura che è stata di per sé scorrevole e comunque con un plot di base che come avrai capito mi attirava molto >o<)b
La scena della DaeJae è stata molto divertente, Daehyun poi è un mito! E più in generale lo è Zelo per tutte le malefatte combinate :PPP
Eheh poveri hyung forse non si meritavano una vendetta così esagerata (Yongguk si è persino ritrovato la schiena sfregiata omfg) però sebbene """antipatica""" è risultata in realtà molto dolce! Che dolce Zeluccio owwww >-< ♥
L'ho adorato davvero per i suoi pensieri, tipo quel "quanto mi stavo divertendo" o ancora "così s'impara!" sembrava proprio un bimbetto capriccioso a cui hanno dato il giochino/contentino ed è tutto soddisfatto.
Poi appunto il pezzo di Up > "A lui non potevo far nulla di male, gli volevo troppo bene, era un amico, un fratello, era tutto per me. Sentì la sua mano toccare il mio pelo morbido e non potei sentirmi bene, ma con lui
stavo sempre bene non ne capivo il motivo, ma mi bastava la sua presenza che il mio cuore batteva forte chissà cos'era. Lentamente mi posizionai nell'incavo del suo collo, aveva un profumo buonissimo, anche in quel momento sentì il cuore battermi più forte, volevo sapere che cos'era quella sensazione e senza rendermi conto avevo approfittato delle mie sembianze da gatto per leccare leggermente le sue labbra morbide...forse sapevo cos'era..." *___________* davvero, DAVVERO, immaginarmi Jongguppie con un micetto messo così è una delle cose più belle che mi siano mai capitate!!! Che carino che carino che carino CHE CARINO!!! Te lo potrei ripetere all'infinito! T///T
Siiiigh complimenti per l'idea... se non s'è capito l'ho apprezzata moltissimo xD ♥

Ahhh una cosa mi stavo dimenticando di dirti! >o<
Dai una controllata all'impaginazione perché c'è qualche codice HTML fuori posto, poi magari ridimensiona l'immagine del gattino (bellissimo <3) alla fine perché è troppo grande e deforma l'intero testo! Te lo dico perché queste cose rendono un po' ostica la lettura e allora magari uno rinuncia ad andare avanti, sarebbe un peccato, se impagini bene invece la gente ha più piacere a continuare ^-^)v
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 11:08 pm)

28/05/13, ore 22:38

Miao xD appena ho letto "ero un gatto" mi sono precipitata a leggere. Amo i gatti in maniera assurda e c'avrei giurato tutto che si trattava di Zelo xD
A parte che sono morta dal ridere durante la scena con Dae. Povero Junnie a cui mangia sempre tutto hahahaha e te pareva che non era il mio bias il colpevole? x°D che poi Dae va a mangiare tranquillo e come se nulla fosse sorride al maknae che è arrabbiatissimo! Poi arriva Jae e ahhahahaahahahaha oddio solo a pensare che Daehyun tenta di negarsi tutto mi uccide hahahahahaah quei due insieme sono stupendi anche se si scannano! Mio Dio crepo male xD
La parte dopo è stata un eccesso di pucciosità, lasciatelo dire o.o e l'ho amata fin troppo xD cioè, parliamone! Zeluccio trasformato da gattino che  si vendica dei suoi hyung e sparge disastri ovunque è la fine della mia vita. AAAAAAAAAAAAAAAAAAA JSNDXJSDXSWNDXJENJES PICCINO MIO VIENI DALLA NOONA <3 <3
E in fine la jonglo!!! gniiiiiiiiiii sto diventando scema !!! è così dolcina quella scena, è miele dolcissimo davvero <3 quando gli lecca le labbra credo di aver perso anni di vita! Poi termina tutto e lui risvegliandosi vede tutti seduti in sala... uno più disperato dell'altro hahahahaha
"mi piacevi con le orecchiette"
.... MUOIOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 hahahaah scusami è una recensione stupidissima ma ho i feels a 23456543 per quanto fluff c'è <3 mi è piaciuta molto ^.^ ed era anche scritta bene ;) ciaaao <3
Grace