The Watchdog, the Spider..and the Snake.
di GioKilljoy

14/09/14, ore 01:28

Mi sono letta tutta la storia, ti ho detto degli errori di battitura, non mi resta che dirti ciò che penso sulla storia (mi hai tenuta al pc per tutto sto tempo e sto quasi pensando di scriverti cose insensate per farti stare un'ora a leggere la recensione, ma non lo farò XD)

All'inizio sei andata quasi lentamente, hai fatto capire più o meno come stavano le cose e l'ho apprezzato (detto da una che spesso tende ad accelerare troppo le cose è tutto dire), il personaggio di Katherine, è ben caratterizzato, sotto ogni punto di vista, ti ho pure detto che mi sembrava forzata e andando avanti (oltre alle tue parole) ho capito perché e la cosa ci sta anche, ha avuto coraggio e nonostante quello che ha passato, non si è lasciata andare, anche alla fine ha dimostrato di essere una ragazza con le palle (e fammi passare il termine) la fidanzatina di Ciel mi stava sulle palle nella serie, figurarsi qua, il tutto ti è venuto bene, anche il tuo lato sadico che ora adoro e che voglio rivedere XD
Ma, togliendo il resto e tornando sempre alla storia, sono 18 capitoli in totale, volendo potrei recensirteli uno per uno ma sarebbe allucinante come lavoro, quindi...
Il resto della storia ti è venuto bene, hai dato i colpi di scena e i tagli dei capitoli al punto giusto, ogni parte della storia era al suo posto e non ha creato confusione e in più, mi hai quasi fatta commuovere visto che mi stavo affezionando a Katherine, (te l'ho detto che mi sono incazzata perché se la violentavano), non dico che speravo nel lieto fine, ma almeno una piccola parte di felicità l'ha avuta pure lei, il che basta e avanza, non nego però, che mi sarebbe piaciuto leggere anche il punto di vista di Sebastian in tutto questo, specie verso la fine, sarebbe stato un tocco in più, ma forse è meglio così, chissà che con questa cosa che ti ho detto, non ti viene in mente una shot XD
Ok, la recensione è lunga abbastanza ora posso andarmene soddisfatta da efp XD

(ti sei procurata una fan del tuo lato sadico, sappilo XD)

12/06/14, ore 10:46

Secondo me x i nomi ti sei ispirata a The vampire dire c'è Katherine come la Petrova più Stefan estetica mente hai praticamente descritto Demon xro col nome del fratello adesso manca solo Helena e semu nazionale Paci

12/06/14, ore 10:16

Stefan? Ha.......... come i fratelli salvatore ma io preferisco Demon e più bello e malefico.
Interessante. ....! Penso che mi appassionero va be ora continuo a leggere ciao Mary

15/09/13, ore 10:38

Dopo tanto tempo la storia purtroppo è finita e mi dispiace tantissimo, mi stavo appassionando davvero tantissimo. Questa storia era un mix di emozioni, è stata fantastica mi ha fatto commuovere tantissimo. Ed emozionare anche tanto wow sei stata fantastica, davvero molto bella. Poi parlando del prologo è stato molto interessante allora mi dispiace tantissimo che Sebastian si sia fatto uccidere, ora si vede che amava così tanto Katherine. Invece Sebastian è sempre il solito, non senè fregato di niente e di nessuno a parte dei gatti che sono il suo unico amore, e anche Claude non è da meno, vabè un po' di riposo serve a tutti, comunque ti ripeto che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, e per me è stati un onore seguirti in questo cammino, davvero brava Kiss Kiss

04/08/13, ore 18:48

Wow wow wow stupenda, davvero molto bello questo capitolo, ovviamente mi dispiace per i tre giovani che sono morti così ma era inevitabile. Da ciò ha ho letto questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo, e mi dispiace molto che sia finita mi stavo appassionando molto, perché mi travolgeva molto. Peccato che Stefan abbia perso la sua amata in questo modo ma non ha potuto farci niente, se ne troverà un'altra. Nel complesso la storia è stata fantastica, la rileggerei volentieri. Comunque ti ripeto che sei stata bravissima stupenda scrivi davvero bene, ora non mi resta che aspettare una tua risposta ciaooooo KIss KIss

28/07/13, ore 19:20

Aaaaaaaaaa non ho parole ... Povera Belial non credevo avesse avuto una storia così brutta e cosi tragica, non ho parole mi dispiace tantissimo. Poi dopo tanto tempo Stefan ha raggiunto il suo obbiettivo, quello di portarsi a letto Katherine, peccato che sia stato interrotto da una visita sgradevole. Il vero nome di Stefan è molto intrigante mi piace tanto. Mi chiedo ora che fine farà Belial e Karen ora che Stefan e Sebastian hanno scoperto la loro identità. E chi sa ora cosa si diranno Sebastian e Katherine sono molto curiosa, e chi sa quando Ciel rivedrà Katherine e cosa faranno. Comunque come sempre ti ribadisco quanto sei brava, e questa storia è bellissima, ora non mi resta che salutare, quindi aspetto una tua risposta e il prossimo capitolo. Alla prossima Kiss Kiss

21/07/13, ore 10:58

Mi sorprendi sempre di più, non so come fai ma in ogni capitolo c'è sempre un colpo di scena, e questo mi piace molto. Che dire di questo capitolo è come sempre molto bello, e specialmente questo molto intrigante, Katherine da ciò che ho letto è cambiata tanto a tal punto da andare a letto con Stefan a meno che non si fermi all'improvviso, però l'amore vince sempre perché continua a pensare a Ciel, ma mi chiedo che fine abbia fatto Lizzy. La storia di Belial è ancora avvolta nell'oscurità però ha a che fare con Sebastian e Stefan, mentre la storia di Karen e uscita a galla. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come sempre ti ribadisco che mi piace tantissimo come e ciò che scrivi. Attendo una tua risposta e alla prossima Kiss Kiss

17/07/13, ore 23:50

Scusa per il ritardo ho avuto anche io dei problemi con la connessione. La storia come dico sempre si fa sempre piu intrigante non vedo lora di sapere chi è questo teschio che parla di nome Belial !!!! Sono estremamente curiosa di saperlo,e ovviamente perché Karen tiene così tanto ai due maggiordomi. Poi non credo che Sebastian riuscirà a non far vedere Katherine a Ciel,comunque anche io come Stefan voglio sapere cosa è successo a Katherine sono molto curiosa. Non vedo l'ora che scriva il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succed,e ti ribadisco che adoro come scrivi e sei bravissima,aspetto una tua risposta. Alla prossima Kiss Kiss

29/06/13, ore 14:22

Oramai telo ripeto sempre sei stupefacente scrivi benissimo e sai aggiungere colpi di scena alla perfezione!!!! Parlando della storia questa Karen mi incuriosisce molto non vedo l'ora di sapere quale ruolo ha in questa storia e cosa ha a che fare con Sebastian. Quando ho letto che Elizabeth ha stresso il contratto con Claude sono rimasta stupita non potevo crederci,una ragazzina così dolce che stringe un contratto con un demone non potevo crederci,però ovviamente tutto è possibile e tu sei brava nei colpi di scena. Poi nell'ultima parte sono rimasta inibidita anche io ho avuto la stessa reazione di Katherine non vedo l'ora di sapere cosa è successo alla nostra protagonista !!!!! Ovviamente nel complesso il capitolo era eccezionale e spero di ricevere una tua risposta per sapere cosa pensi della mia recensione !!!! Alla prossima Kiss Kiss

27/06/13, ore 15:45

Wow mi sono quasi commossa, è stato il capitolo più triste e commovente di tutta la storia,mi dispiace tantissimo per Mary,invece per Alois non mi dispiace neanche un po' se lo meritava. Katherine fa bene a voler vendicare Mary,il padre la deve pagare per ciò che ha fatto. Comunque il capitolo come sempre era bello e devo dire la verità molto commuovente,non vedo l'ora di leggere la parte dove Katherine uccide il padre di Mary per vendicarsi. Alla prossima Kiss Kiss

26/06/13, ore 16:02

mi piace tantissimo la tua storia e devo dire che questo è il capitolo più comovente che io abbia mai letto in un certo senso ho provato le stesse sensazioni che provò katherine,la storia mi ha comosa nel profondo del cuore!

26/06/13, ore 11:11

La storia è interessante e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla.... Unico appunto: qualche errore di punteggiatura. Cmq mi piace molto^^

25/06/13, ore 23:14

Wow come sempre tu sei stupenda questo capitolo è pieno di colpi di scena, devo dire la verità mi sorprendi ogni capitolo. Ora tornando al capitolo devo dire che già quando ho letto l'inizio sono rimasta sconvolta,non credevo che Mary stava azionando il suo piano per uccidere la contessa. Poi la fine è davvero favolosa mentre leggevo tutta la rabbia di Mary era palpabile si vedeva quanto odiasse la contessa, infatti di tutto il capitolo, l'ultima parte è quella che mi è piaciuta di più,però ti ripeto che il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito e aspetto con ansia una tua risposta per sapere cosa ne pensi della mia recensione!!!!! Kiss Kiss

23/06/13, ore 22:30

Allora io sono uno di quegli esseri sfuggevoli detti i lettori silenziosi, questa categoria è estremamente cospicua già... Io non lo sono in tutto ma ammetto che le ff con degli OC mi impensieriscono perchè non so mai cosa aspettarmi... Il chr è un bene per l originalità ma si rischiano pure delle delusioni... Tranquilla non in questo caso... Orsù si discuta di questa storia... Io l ho letta tutta fino a questo capitolo e devo dire che complessivamente ne sono rimasta piacevolmente sorpresa sebbene di tanto in tanto si ricada in un punto un po' banale ci si risolleva subito smentendo la mia precedente affermazione... Non so se sia nel tuo stile creare una calma piatta a metà capitolo per poi infrangerla bruscamente alla fine, da quanto ho letto più o meno coincide con la mia idea.
La grammatica è molto buona diciamo un 8/10 tolgo due punti per le saltuarie costruzioni un po'troppo ingarbugliate ma è comunque notevole il tuo sforzo in questa fic.
Le scene sono sempre dinamiche: stile cinema, mi piace però dovresti approfondire e rendere più dettagliate le descrizioni.
I personaggi: allora qui ci si rimboccano le maniche!
Ciel è abbastanza ok lo hai fatto abbastanza serio e cio è IC,
Sebastian a parte il piccolo sgarro del bacio è tendenzialmente lui quindi nulla da notificare,
Claude mi lascia perplesso per la sua violenza dimostrata... Lui di solito è sempre molto calmo e rigido,
Alois è Alois... Bleah.
Il demone serpente e la sua contraente io non li posso giudicare più di tanto essendo di tua personale creazione.

Dopo questo immenso papiro ti saluto

ciao ciao

Caroline T. Stein

21/06/13, ore 15:36

Capitolo molto focoso devo dire la verità non avevo mai immaginato questa parte di Ciel,lo vedo sempre così serio invece nasconde questa parte così intrigante,mi piace molto questo capitolo sono davvero stupita,vabè con te con c'è niente da dire sei bravissima,comunque mi è piaciuta anche l'ultima parte un po' comica con Mey-Rin. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per sapere il continui sei davvero brava continua così. Kiss Kiss