8 settembre 2004.
di bloody_lily

francesca
23/09/05, ore 18:33

è vero si capisce bene. sai io non l'ho mai vissuta una cosa del genere almeno non direttamente eppure l'anno scorso è morto un ragazzo della mia scuola e durante il funerale io non sapevo che pensare che dire che fare addirittura cosa provare sai è difficile per me, io non credo, non ho neanche la piccolissima consolazione(se così si può chiamare ma non è la parola giusta ne sono certa) di sapere che lui abbia raggiunto un posto migliore e l'unica cosa che riesco a pensare e che se dovesse succedere a un mio amico io non saprei soppottarlo. un saluto. "...vorrei però ricordarti com'eri pensare che ancora vivi voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi..." Guccini, Canzone per una amica

Naco chan
16/09/04, ore 22:56

Si capisce, si capisce.. eccome se si capisce... Sin dalle prime battute, sin da quando ho letto il riassunto. Lo sapevo già aprendo la pagina. E poi dallo stile.. dal modo di scrivere.. da cosa hai scritto... E ho pensanto a un ragazzo che conoscevo di vista... a un ragazzino che aveva solo sedici anni quando è andato via... lasciando tanto dolore in tutti. Così come mi sono chiesta se c'è un perchè a tutto questo. Chissà se lo capiremo mai.

vega
11/09/04, ore 00:12

Si capisce, si capisce... Grazie, perché anch'io devo andare a trovare Chiara... Ci pensavo da un po' e... beh, sembra un segno. Stile pulito e chiaro. Grazie

invader
10/09/04, ore 22:59

Chiunque legga questa recensione, spero abbia imparato qualcosa; non solo per quanto riguarda lo stile. Per quanto attiene alla vita, Lily ci fa il culo a tutti.