Give me love
di mardeybum

13/12/14, ore 17:55

Ciao! (:
Intanto ci tengo ad avvisarti che sto recensendo con la febbre e che se quindi sparo qualche grossa cavolata sei gentilmente pregata di non farci caso, anche perché ho appena scoperto “The only reason” quindi sono decisamente mentalmente instabile xD Se non sei già scappata terrorizzata, credo sia il momento di passare alla recensione vera e propria.
Avevo già letto questa storia (come tutte le tue Cake, del resto) non so quante volte sul cellulare, perché tu scrivi in maniera divina e perché quei due insieme sono l’amore, inutile negare l’evidenza. Se mi posso permettere il titolo è per caso ispirato alla canzone di Ed Sheeran? Perché se è così, sappi che ti adoro ancora di più, quella canzone è favolosa! Allora io Luke timido e nervoso per un concerto ce lo vedo proprio, non so perché ma io me lo immagino molto come un pinguino carino e coccoloso e l’idea di Calum che gli promette che sarà perfetto mi ha fatta intenerire tantissimo (‘: E, dopo una frase del genere, come avrebbe potuto Lukey non rendersi conto di quanto ama il nostro Hood? E poi beh, se Luke dimentica perfino chi c’era stato prima di lui vuol dire che Calum è davvero importante. Poi io ce li vedo quei due a giocare a Fifa, ma in particolar modo sono scoppiata a ridere immaginando Ashton che canta mi sto pisciando sotto, è molto da lui xD E poi quando Cal dice “Ma io voglio baciarti Lukey.” Il mio amore per i Cake ha raggiunto il punto di non ritorno. Cioè come ti è uscita una genialata simile? E vogliamo parlare del fatto che si era messo in testa il cappello che Luke gli aveva regalato per Natale?  *^* Sarà che siamo in periodo natalizio, ma io stavo morendo di diabete! I Cake sono l’amore e tu sei un genio, in sostanza.
 Riprendendo a fare le persone serie: la storia non è molto lunga, ma è ben scritta, inoltra non ho trovato nessun errore grammaticale quindi non posso che renderti merito per questo! Insomma, ho adorato questa storia dall’inizio alla fine, complimentissimi per averla scritta (‘:
Un bacio,
_IcePotterHoran (:

17/10/14, ore 23:08

Ciao bella! Piacere di conoscerti! Sono Letizia e, beh, già per il semplice fatto di aver scritto una Cake, ti sei guadagnata ben 10 mila punti!
Cavoli, è una One Shot carinissima! Semplice nella sua trama, ma davvero troppo carina e dolcissima!
Ti faccio molto volentieri i miei complimenti, te li meriti! Continua così mi raccomando ;). Sei veramente molto brava! ;)
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti saluto con un a presto, con un bacione grande grande, con un lunghissimo abbraccio e con tanto affetto, Letizia <3
P. s.: mi chiedevo se ti andasse di leggere una delle mie due long sui ragazzi :3. Una si chiama "Ovunque sei" e a breve la finirò. L'altra è una storia a 4 mani con una mia amica e si chiama "See you in my dreams". Se hai voglia di passare e di dirmi il tuo parere, mi farebbe tanto piacere :). Scusa il disturbo e ancora tanti complimenti! A presto, spero! <3

16/07/13, ore 17:10

Tralasciando il fatto che secondo me, quei due insieme sono l'amore *w*
La os è scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali e la lettura è fluida e scorrevole.
Credimi, è stato piacevole leggerla, perchè mi è piaciuto anche il modo in cui hai delineato i personaggi.
Complimenti x

29/05/13, ore 15:49

Ommioggoddish. Una Cake. Cioè.

Sì, lo so che è la stessa reazione che hai avuto anche tu, ma... Adesso posso comprenderla. Una Cake, accidenti! XD
Adesso mi riprendo, giuro. ...MA QUANTO MI È PIACIUTA!
Partiamo dal titolo: Give me love. Quella dannata canzone non mi piace nemmeno nella versione originale! Ma la loro cover, santo cielo, mi fa sclerare come una bimbaminchia davanti a un poster degli Oned, accidenti. È una delle mie cover preferite dei 5sos. Insieme a Rolling in the deep, che è piena di Cake. :D

Passando alla storia, l'ho adorata. Anche perché io continuo a vedere Luke come quello un po' impacciato e Calum come quello marpione; Luke che si fa tante pippe mentali e... Calum che lo stuzzica un po'. E anche se qui Calum praticamente lo asseconda solo, alla fine, direi che Luke è proprio nel personaggio, proprio come lo immagino io. :33

E poi è scritta bene e niente. Brava, mi è piaciuta tanto!

Alla prossima.

F_
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 03:49 pm)