Vuoto.
di Raheela Orbeli

28/06/14, ore 13:02

Sarò sadica io ma adoro le storie, le Os o quello che sono sull'autolesionismo (così come adoro le storie di suicidi, violenza ecc ecc) non sono una punk e neanche una emo.. anzi vado in giro con pigiamini a fiorellini e dormo con l'orsetto ma in queste storie si riesce a trasmettere il dolore che per me equivale ad umanità!
Si sente moltissimo l'influenza di Hello degli Evanescence che, tra l'altro è una delle mie canzoni preferite!
Non è una schifezza, anzi, sei davvero molto brava! Te lo ripeto... bravissima :)

17/06/13, ore 15:53

Quando ho trovato questa tua storia postata sul gruppo su Facebook, mi sono fiondata a leggerla, anche se ero dal cellulare e perciò impossibilitata a recensire.
Dopo un'infinità di tempo, quindi, mi ritrovo qui per cercare le parole adatte per dirti quanto questa storia mi abbia colpito.
E' un tema complesso quello che hai scelto, delicato, ma sei riuscita a renderlo bene, con le parole giuste sei riuscita a far percepire le sensazioni della protagonista. L'hai fatto con molto tatto e molta sensibilità, quasi fossi tu stessa a parlare, hai descritto dettagliatamente ogni gesto ed emozione, ogni pensiero, ogni atto liberatorio.
Ci vuole coraggio a farsi del male, ce ne vuole molto... significa che farsi male è più facile che vivere, significa che la vita ha dato troppe difficoltà... Okay, sto divagando troppo, non volevo finire a fare introspezioni che non mi spettano.
Ti faccio solo tanti complimenti! Brava!
GGC <3

Ps: Ragazzi/e di tutto il mondo, non fatevi influenzare dalla gente stronza!

03/06/13, ore 19:19

Quanto tempo fa dovevo recensire cara? Più o meno la stessa sera in cui ai pubblicato, ma sono proprio una dimenticona.
Detto questo direi anche di partire perché non ho molto tempo e voglio fare le cose in grande visto che la storia è EPICA! ♥ Anche perché l'hai scritta tu ♥
L'ho letta molto velocemente, anche perché la lunghezza della storia è media, ma devo dire che ero incollata allo schermo, tanto mi piace questa storia. E non lo faccio quasi mai.
Mi sono stupita quando hai usato la parola "Diafana" perché questo indica solamente quanto tu sia propensa ad usare parole complesse che, tutte unite inseme, riescono a dare quel particolare significato alla storia. Questo naturalmente è uno dei particolari che mi hanno fatto avvicinare ancora di più allo schermo.
Dicano sia difficile scrivere storie sull'autolesionismo e, sai, non ne dubito, ma ammetto che questa storia è scritta veramente bene. Ti sei buttata in un progetto e ne sei uscita vincente in tutti i sensi e ammetto che sei stata veramente brava perché come anche tu potrai notare si può intravedere attraverso le righe la solitudine, la sofferenza di Ilenia. E questo non solo dalle frasi in cui descrivi in modo assolutamente perfetto il taglio sul braccio e successivamente la goccia di sangue che esce dalla ferita, ma anche sentendo i vari discorsi che hanno fatto su di lei.
Sai, penso che Ilenia, invece, sia una ragazza veramente speciale con molte caratteristiche e una ragazza per essere belle non deve essere per forza magra. *ne sa qualcosa .-.*
Detto questo penso che la storia sia assolutamente fantastica perché, oltre che essere scritta in maniera perfetta ♥, ha un significato pieno. Adoro come l'hai sviluppata.
Adesso faccio un inchino alla ragazza che ha scritto questa storia assolutamente EPICA ♥ ♥ ♥ ♥ e me ne vado a guardare foto é_è *peervertita ♥*
Alla prossima recensione Polpa,
DrogataDiApiFrizzole ♥ ♥

03/06/13, ore 18:56

Eccomi qua a recensire. Ho letto questo brano con molto piacere, nonostante il suo tema delicato e molto molto triste. Hai trattato l'argomento nel modo giusto, con sensibilità e delicatezza consona al tema scelto. Ti devo fare i miei più sinceri complimenti perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni che prova la protagonista e non è cosa da poco. Credo di aver detto tutto. Un bacio, tua mamma :)

03/06/13, ore 17:43

Ciao! c:
Ho letto, e devo ammettere che hai un modo di scrivere che mi affascina molto...Come scegli gli aggettivi ecc :D
Complimenti, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, si sentiva il dolore, come se quella lametta tagliasse anche il mio braccio.
saluti, a presto, mockinchosen :)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:44 pm)

29/05/13, ore 19:57

Mi è piaaciuto davvero molto l'accuratezza con cui hai descritto il movimento del sangue che fluiva e delle sensazioni che si provano quando ci si autolesiona. Mi ha colpito molto la descrizione, mi è sembrata quasi vera...cioè ho pensato quasi che ti tagliavi e mi è venuto un colpo. Sono curiosa di sapere come fai a conoscere le sensazioni che si provano quando ci si taglia. Forse te l'ha detto la tua amica. Bho. Comunque sto pensando che è assurdo che in questo periodo sto trovando una marea di temi sull'autolesionismo, così di Bolt tutte le vicende a riguardo le sto scoprendo tutte in un momento.
Vabuò chiudo e ti lascio in pace.
Davvero un bel testo.
Cari saluti, MSW <3