Colori.
di soulmirrors

28/05/15, ore 16:51

Sono rimasta sbalordita, il tuo modo di scrivere è stupendo, credimi!
Cioè tutte le sensazioni, le emozioni
Tutto
È davverò fantastico

02/07/14, ore 00:52

MA COME CAZZO FAI?
OK. Allora amo il personaggio di Zayn. Davvero è profondissimo.
Non shippo Niam (non riesco a shippare Niall con nessuno all'infuori di me, che cosa triste ma mi sarebbe anche piaciuto un approfondimento sulla coppia.
Non shippo Larry ma ho sperato tuuutto il tempo che si mettessero insieme AW<3
Mi scuso per eventuali errori di battitura ma sono le 00:49 e sono sotto le coperte col tablet.
Ah dimenticavo, scrivi da Dio, questa finisce subito tra i preferiti.
Sono sempre io a fracassare i cojoni
Ari xx

05/09/13, ore 00:29

Sai cosa amo di questo fandom? Questo, le one shots scritte bene. Qui su EFP, la sezione sui One Direction è un puttanaio di shots scritte di merda e shots scritte da Dio. Non ci sono mezzi termini: o sono breathtaking o sono da vomitarci dietro. Colori, ragazza, è da A+, da 10 e lode. E di shots da A+ io ne ho lette poche, davvero poche.
L'idea di painter!Harry mi fa impazzire, anche perché ho scritto una cosa su painter!Harry anche io e devo dire che mi mancava come personaggio. L'hai reso benissimo.
Non c'è niente di più azzeccato di skater!Louis; e quella cosa del bianco- delle sue insicurezze e del fatto che abbia sempre odiato l'amore- secondo me gli calza a pennello. Rivedo molto del Louis che ho in testa nel Louis del quale si parla in questa one shot.
Niall è l'amore, Niall è il fluff. E, anche se cliché, amo questo Niall. Anche il risvolto Niam mi piace, più o meno.
Per quanto riguarda il personaggio di Zayn, non saprei cosa fare se non applaudire piangendo. Amo come l'hai reso; l'ultimo paragrafo è delizioso. Amo come utilizza i colori per descrivere le situazioni, la cosa del rosso e del blu, come li utilizza perfino per descrivere le persone. Non lo so: amo.
Devi sapere anche che non leggo mai Larry ma stasera è andata così e ne è valsa la pena. Complimenti, davvero. Non c'è bisogno che io dica che adoro il tuo stile, come scrivi. Magari, appena sono pronta, ne leggerò altre di tue.
Per ora: buona giornata :3
- Maci.

31/08/13, ore 16:01

OVVIAMENTE dopo aver segnalato l'altra tua One Shot come scelta non potevo davvero fare a meno di fare la stessa cosa con questa. E perché mai? Perché anche questa è dannatamente perfetta.
Niall. La dolcezza. Ma anche la malignità. Pazzamente innamorato di Liam che però non se ne accorge proprio.
Liam. Ehi! Anche lui si mette con Niall! Davvero una coppia fantastica.
Louis. Che trova l'amore della sua vita in Harry, ma che poi lo lascia sapendo che Zayn ne è innamorato.
Harry. Che si rivela essere un mago della pittura. Anche lui pazzamente innamorato di Louis.
E infine Zayn. Che fa di tutto per combattere la gelosia e alla fine la vince. Il vetro che studia glia altri fino a che anche lui non trova l'amore della sua vita.

Tu devi fare la scrittrice, assolutamente.
Un bacio.
-Pré

18/08/13, ore 18:40

e oddio, incomincio col dirti che questa cosa di zayn di associare i colori ad ogni stato d'animo, sentimento, è fantastica perché alla fine è vero. se io penso al verde, mi viene in mente la gelosia o come a tutti gli altei colori. sinceramente mi piacciono molto le storie con pov!zayn perché secondo me i suoi pensieri, la sua psicologio, sono più elaborati, boh, non so se hai capito quello che voglio dirti.
e poi c'è l'arte, che è una cosa che mi piace molto e che se fossi in grado, la creerei, ma non lo sono.
louis anche se non li capisce i colori, secondo me, è quello che ne possiede di più, al contario di zayn, che li possiede solo attraverso gli altri.
credo che harry sia un personaggio secondario, correggimi se sbaglio, anche se è quello che in un certo senso fa andare avanti la storia ma non i colori di zayn, perché quelli li provoca louis, se non ci fosse louis, zayn proverebbe solo pochi colori, l'arancione magari, il rosso e l'arcobaleno forse, ma non ne sono sicura.
zayn per ora è un vetro pulito che prima o poi verrà sporcato di colori da qualcuno e solo in quel momento avrà dei colori propri.
tu sei bravissima perché non è da tutti avere un'idea del genere e riuscirla a scrivere in un modo così convolgente come il tuo, tanti complimenti perché te li meriti davvero, appena ho un po' di tempo leggo qualcos'altro di tuo.
ancora complimenti, un abbraccio. ♥
sara

31/05/13, ore 17:41

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x