Ritorno al futuro
di hinata 92

14/10/22, ore 23:23

Ero convinto di aver già recensito questa piccola gemma (che ho messo tra le storie preferite) e invece mi sbagliavo. Be' rimedio subito.
Archimede ne avrà create decine di macchine del tempo. Capisco perché fosse poco entusiasta.
Non si scrive "Bè", ma "Beh" o "Be' " . Una volta facevo anch'io quest'errore.
Logico che Edi vorrebbe assistere alla creazione della lampadina di
Edison. Hai avuto un'ottima idea a inserire questo dettaglio.
Non ho mai visto ET, ma conosco la scena a cui allude Quo.
Archimede dev'essersi spaventato quanto i piccoli.
Ottime capacità deduttive Qua e Qui.
Be' meglio finire indietro nel tempo di una ventina d'anni che nel medioevo o nell'antico Egitto se non si sa come tornare indietro.
Già da piccolo Archimede era eccezionale, ma lo scetticismo di Quo su un suo intervento è più che logico.
Una delle grandi domande della storia: che fine ha fatto Della? E perché Ortensia e Quackmore hanno affidato Paperino a Nonna Papera?
A presto e complimenti.
Farkas.

28/08/14, ore 22:18

Salve.
Lo so che é tardi, ma ci tenevo a recensire questa storia.
L'idea mi è piaciuta dall'inizio ma questo capitolo é senza dubbio il migliore.
Mi sono commosso alla fine, nel vedere Paperino, Qui Quo e Qua giocare insieme.
Sono talmente colpito che non so che dire.
Ho letto storie che mi hanno fatto ribollire il sangue nelle vene, in questa fandom, perché molto avvincenti, ma MAI mi sono commosso fino a questo punto.
Davvero complimenti, sei stata\o fantastico \a

03/06/13, ore 15:34

Ciao Hinata *saluta con la mano* ^_^
Chi ti scrive è proprio quell'autrice disgraziata che sta intasando il fandom con le
sue storie su Paperone, sapevo che prima o poi avrei davvero rotto i cosidetti ma è
più forte di me, mi piace troppo scrivere di lui! XD
Chiusa parentesi e piccolo sclero, veniamo alla tua fic : ho smesso di leggere
Topolino da molto tempo per via del fatto che la qualità delle storie stava diventando
via via sempre più deludente, e solo di recente mi sono riavvicinata al mondo Disney
attraverso le storie di Barks e Don Rosa ( a cui mi sono ispirata per le mie shot ), perciò
non saprei dirti se davvero la tua fic sia simile a quella che hai descritto nella nota,
comunque credo anch'io che tu abbia avuto un'idea molto carina e che stai sviluppando
bene!
La grammatica è corretta e questo è già un passo molto importante, non ho errori da
segnalarti e mi ha divertita molto questo capitolo. Povera nonna, troppa emozione vedersi apparire
altri tre paperotti pestiferi quando sta cercando di destreggiarsi con uno! XD
Ecco, le storie di Paperino Paperotto le ho sempre lette volentieri, è completamente diverso da come
apparirà poi da adulto... Qui Quo Qua li trovo IC, soprattutto per il loro a volte irritante modo di completarsi le frasi
a vicenda! *w*
Credo che seguirò volentieri gli sviluppi di questa fic, mi fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo in questo topic, passa pure da me se vuoi ^_^
See you soon,

Virgi <3
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:45 pm)

30/05/13, ore 09:33

Ma è un'idea fantastica! E direi che ha ben poco a che fare con la storia del numero 3000. Lì Paperino e Qui (mi sembra fosse lui XD) si limitano a parlare attraverso il tempo, qui hanno fatto venire un infarto a Nonna Papera, e ce ne vuole XD. Ma posso capirla... però le è andata bene che i tre gemelli sono la versione "matura": se fossero stati i tre Qui, Quo e Qua appena arrivati da Paperino, allora sì che si sarebbe dovuta preoccupare XD (se mai si fossero alleati con PP8, credo che neppure i quattro Malandrini sarebbero riusciti a eguagliare la loro pericolosità XD).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

29/05/13, ore 14:20

Molto carina, devo dire! Mi piace.
Non so perché ma non mi sono mai piaciuti molto Qui Quo e Qua, ma sono gusti personali ^^ sono troppo "perfettini" per i miei gusti, ma tu non ne hai colpa xD spero che con il proseguire spuntino fuori altri personaggi (ad esempio Paperone *^* c'ho la fissa), ma lascio fare a te!
Saluti e alla prossima! :)

Sph.