Teach me how to dream
di Shine_

08/04/15, ore 17:19

E dopo mesi e mesi e mesi, eccomi finalmente qui per recensire tutta la serie di Car Wah. Oggi ho riletto questa meraviglia e mi sembra ancora assurdo che è stata una delle tue prime storie, ancora complimenti, una delle tue più belle creazioni. In Car Wash, ci sono un Zayn e un Liam che si sono appena “conosciuti” e non si sa ancora molto di loro, oltre a pochi dettagli. Teach me how to dream invece scopre un po’ le carte, anche se non troppo e l’ho trovato molto divertente e profondo come capitolo/os (non so bene come definirlo lol). Si inizia con Liam che lavora al bancone del bar e arrivano Zayn e Harry. Harry mi ha fatto troppo ridere con le sue battutine ma come Liam, anche io adoro vedere Zayn arrossire perché è cosi cucciolo quando lo fa *-* dopo la parte del disagio (grazie Harry resti il migliore) arriva una parte che ho apprezzato molto, quando Liam e Zayn iniziano a parlare di sogni e Liam dice che ci sono persona sono fatte per sognare in grande e altre invece no ma Zayn risponde offrendosi di aiutarlo a sognare di nuovo. È stata una scena molto semplice ma al tempo stesso molto delicate e significativa, ed è una delle mie preferita della serie. E poi torna il disagio con un Louis geloso e Harry che costringe Zayn a giocare a strip poker. Ho amato troppo i Nosh anche se non si vedo poi cosi tanto (ma i Nosh sono i Nosh su) e il bacio contro il frigorifero (i migliori baci quelli, forse perché adoro troppo vedere Liam avvicinarsi e Zayn indietreggiare, fino a quando non trova un muro e restano lì cosi *muore*). E c’è bisogno che commenti il loro momenti al parco, no perché io sono ancora in fase ghrwjyghjr (e sì, anche se l’ho letta più di un anno fa non mi riprendo ancora lol), soprattutto quando nel pezzo dopo lo va a prendere a scuola e Zayn dice di averlo visto correre, quando lui si è trasferito ed era bellissimo e quel “Puoi essere uno dei miei nuovi sogni?” e poi lui che gli chiede un vero appuntamento *piange* i miei piccoli, passa il tempo ma restano sempre bellissimi.

28/10/14, ore 17:12

Io adoto come scrivi. Riesco sempre a immaginarmi la scena quando leggo. Sei troppo brava

30/05/13, ore 14:37

ABBELLAH.
Te l'ho anticipato su Twitter, ma te lo ridico: capolavoro!
Descrizioni fantastiche (mio Dio Liam, troppo teneroso *v*), personaggi con una personalità fantastica E ZIAM MAYNE A CASCATE.
Harry è un bastardo :'D però ci sta, e poi è lo scopamico di Lou, perciò perfetto.
L'accenno Nosh è stato epico, ci stava a meraviglia.
Zaynie che disegna Lee che pulisce i bicchieri, aw, la dolcezza.
Che poi Payne sembra tanto la coccolosità e la tenerezza ed eccetera eccetera, ma poi quando si baciano in cucina... uuuh, da sbavo.
Ho perso l'uso delle virgole nelle ultime frasi, che genio.
E poi verso la fine sono praticamente fidanzati, questo non è assolutamente un male, anzi.
Due OS, due volte che Liam è senza maglia,ma tu vuoi farmi morire. Mi fai meno male a infilzarmi con lo spiedino da kebab (EEE ANCHE QUI HO MESSO IL KEBAB, VENERATEMI).

- Puoi essere no dei miei nuovi sogni? -

Questa entra nella mia top ten di frasi dolci, sappilo, è dsjgkd.
Chiudo qui e passo su Twitter, recensisco la Long quest'estate, te l'ho già detto ma fa nulla.
E BELVIA E ZIAM TILL THE END.

Kiss,
Amy dai mille nickname xx

30/05/13, ore 00:24

Sono anche qui, non ho potuto resistere, per niente proprio.
Prometti che ci sarà un seguito! - appurata questa storia passiamo alla mia recensione.
Lo Zayn e il Liam che ha partorito la tua mente geniale mi piacciono troppo, davvero. C'è Zayn che è tutto piccino vergognoso (ma che ti vergogni sei un bono, mica ti capisco haha), tutto innamorato e imbarazzato, ma anche intraprendente quando si ripromette di aiutare Liam coi suoi sogni.
E poi c'è Liam il fusto, Liam il figo, Liam che mammamia ti prego smettila io non ce la posso fare (mia reazione sìsì). Quello è il Liam reale che abbraccia Zayn durante i concerti, che si butta addosso a lui e lo bacia (sì si baciano, noi lo sappiamo bene). Liam sei un audace e mi piaci un mondo, mi piace la scena in cucina, mi piace il suo modo di fare così provocante, ero un misto tra hdhfjhsdkjhj e ommioddio ommioddio, non so se rendo l'idea :3
Zayn che si esalta per il football mi ha fatto una tenerezza, almeno quanto Liam che poggia sulle sue spalle la sua giaccia, quella con scritto Payne come per sancire la sua proprietà: ehi belli guardate che Zayn Malik è mio!
Voglio la terza parte, e la voglio ROSSA, la voglio rossissima, me la fai rossa vero? Così poi posso morire in santa pace lol
Ah volevo anche dirti che ho adorato, letteralmente, le particine Larry e il approfitto di lui e della sua innocenza da quando ha quattordici anni. Ero lì tutta in preda agli aww. Tra l'altro i due zozzoni si vanno a rotolare nei campi fioriti mentre ci sono Liam e Zayn in casa ma si fa? Liam e Zayn prendete esempio ed imitateli, vi prego, è un appello che vi rivolgo, so che anche voi siete per il rosso, così aiutiamo Zayn a liberarsi dalla sua frustrazione, sìsì.
Ho apprezzato anche le particine Nosh, mi piace l'universo gaio che hai creato visto che riflette a pieno le mie fantasie (sono frustrata come Zayn haha, ed è tutta colpa dello Ziam.. povera me)
Alla prossima eh x

29/05/13, ore 22:08

Inizio dicendoti che ho letto anche Car Wash che mi è piaciuta tantissimo, ovviamente :) questo Zayn così così così piccolo e terribilmente imbarazzato mi fa impazzire. Ho letto tutta quanta la storia col sorriso sulle labbra e pregavo ad ogni punto e a capo che non finisse più, giuro! I ruoli sono azzeccatissimi, nel mio cervello loro sono esattamente così :3 Poi tu sei bravissima con le parole, non ti sto a descrivere le reazioni che ha suscitato in me il pezzettino del frigorifero (?) quello dopo il pocker. Ti basti sapere che l'ho riletto sì e no cinque volte. Sì sono un po' depravata, che ci vogliamo fare.
Non solo hai raggiunto le aspettative di quelli che avevano apprezzato Car Wash, credo, anzi no! sono sicurissima che tu le abbia addirittura superate.
Ti prego scrivi un seguito perchè ho bisogno di sapere come va avanti e mi è sembrato di capire che non sono l'unica :3 x

29/05/13, ore 20:33

stavo frugando annoiata le nuove one shot slash e a un certo punto leggo "seguito di car wash". ho iniziato a fangirlare nel vero senso della parole e a dire "frasi" tipo 'oddio santo, ommamammia, ommiodio, il seguito, oddio' e a saltellare come una cretina (sono imbarazzante). la verità é che avrò letto car wash almeno 5 volte perché é una os stupenda e speravo scrivessi una ff ispirata a quella breve storia e non ho capito per quale motivo non l'ho mai recensita...comunque. Io ti amo follemente, amo come scrivi, amo le ziam, amo zayn insicuro e liam sicuro di se.sono follemente innamorata di queste tue storie, complimentissimi, é un talento farmi fangirlare (non che ci voglia molto, quando si tratta di ff ziam o larry scritte bene.) quindi, niente, attendo la prossima os. un bacio<3

29/05/13, ore 14:53

eh ma adesso ne voglio un altra con l'appuntamento ahahahahaha bellissimo sti 2 mi faranno impazzire <3 wsqedrf alla prossima bacione