rock lee: Love over everything
di EternalSilent_darkgirl

21/04/08, ore 18:40

Carina ...ma questa coppia non mi piace troppo ... però tutto è possibile ^^ Un bacio Tem_93

19/12/07, ore 21:13

L'autrice è invitata a scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto, chiedendo di farla togliere tramite il forum di EFP.
blackrystal assistente amministratrice

15/12/07, ore 18:06

Cla-cla..hai messo la storia!!! che bello nonostante la coppia non mi ispiri tantissimo (infatti tu ami solo me ndNaru Uzumaki voglio sapere solo una cosa ti sei messo in testa di farmi diventare matta?? tu non ci sei neanchè in questa ficy!!!ndMe ci sono io però ndLee ecco mi ci mancavi, ve ne volete andare e mi lasciate finire di commentare?ndMe va bene...vecchiaccia ndNaru&Lee ccccoooosssa avete dettttooo?!?!ndMe (è__é) hachcico91 estrae dalle tasca degli Shuriken e comincia a rincorrere i due mal capitati...tornate subito indietro!!!ndMe mai ndNaru&Lee all'improvviso si ricorda di quello che stava facendo) uhm!? calla mi ero quasi dimenticata di dirti che la storia mi piace molto (ma questo lo hai già detto ndTutti..(é__é) sguardo uccicore) comunque spero che metterai altre storia ci si vede lunedì a scuola baci...

Angebo
14/12/07, ore 21:03

carine le leesaku

14/12/07, ore 20:04

Cla se hai bisogno d una mano x mettere il codice html,te lo spiego doma a scuola!Cmq anke io tadbxs...anzi...ti emo d bene!!!!!!!!!!!!!Ancora compliments davvero!!!!!Baci8!

14/12/07, ore 19:53

vorrei ringraziare tntssimo ferula..cioè cice..tadbxs cimice!!!! e poi un saluto speciale a rolly too...grazie mille...e grazie tnt per il consiglio del codice...tvttb anke se(sn sincera) nn ti conosco...già uno che apprezza le mie schifezze è un geniaccio del male....grande!!! smack a tt e due!!

14/12/07, ore 18:26

Cla cla!!!!!!!!!!Sigh sigh piango tanto tanto!!!!(ç___ç)...Cioè l'avevo già letta xò m è piaciuta lo stexo!!!!Fra te e la Nayla nn so ki è + felice!!!Meno male ke c sn io ke tiro un po' su di morale!!!!Eh eh!!!!m racc continua così ke vai forte!!!!*Ferula_91 alza il pollice cm il maestro Gai*[SIIII!!!!W la giovinezza!!!!!NdGai (^___^)]Se nn sn strulli nn s vogliono eh?Cmq...c s vede doma a scuola!!!!baci8 baci8loso!!!

14/12/07, ore 17:11

ho letto la storia e mi sembra molto carina, mi è piaciuta molto. Ti consiglierei di sistemare però il codice html, perchè ora la fic è difficile da leggere. Comunque complimenti, sei stata molto brava!

14/12/07, ore 17:08

SPERIAMO CHE VI PIACCIA.......^__^ SMACK SMAKKUCCI...<3