The sound of love
di ferao15

29/08/13, ore 03:35

"con la mano sinistra cingeva il suo collo e con la sinistra si insinuava sotto la sua maglia per raggiungere i capezzoli "
C'è parliamone ._. Hai reso Jong..un mostro...why??xD
Probabilmente é un errore di battitura tranquilla...ma non potevo non dirtelo...lol
Comunque la storia é molto carina..bella idea!
Cia ciao!
Baka~

05/08/13, ore 11:35

Siiiii ti prego scrivi una long, mi faresti super felice *.* ti ho messo tra gli autori preferiti, complimenti!!! Un baciooone grandissimooooo <3

06/06/13, ore 21:19

Molto carina questa fan fiction.
L'idea è molto buona devo dire *-* (il fatto che Kibum abbia avuto questo problema eccetera eccetera)... secondo me però la storia si è svolta troppo velocemente, mancano molte parti che avrebbero sicuramente intrigato... come la riabilitazione ed il periodo di ripresa descritto in maniera approfondita.
Ci sono un bel po' di errori di battitura / scrittura. (Scusa se sembro critica ma mi piace far notare queste cose perchè aiuta a migliorare XD) Però niente errori grammaticali... XD quindi va bene ahahah.

Mi è piaciuta tanto la parte in cui Jjong arriva nell' appartamento... ahah poverino, Bummie gli ha sbattuto la porta in faccia X'D hahah
E alla fine quando gli altri hanno chiesto se avessero finito la canzone?! ahah <.< Onew, piantala di fare l'innocente che sei stato tu a far scatenare i due ragazzi! (?)
Un bacio :)
Sara.

01/06/13, ore 22:12

OwO bellissima! a parte qualche piccola parte che non riuscivo a capire bene (probabilmente perchè l'ho letta dal cellulare e senza occhiali.... sono un talpa :P) è ben scritta e molto bella. Anche se la Jongkey non è la mia coppia preferita, questa ff è moooolto bella. Jong è tenerissimo, e Key pure, anche se mi sembra strano che il leader non abbia nominato neache una volta il suo amato pollo.... però anche lui almeno si è reso utile :D
Comunque bravissima :)

29/05/13, ore 22:22

ciao!! Complimenti questa storia mi è piaciuta un sacco :) tecnicamente parlando è scritta molto bene quindi la lettura risulta fluida inoltre la trama secondo me molto originale e stuzzicante , i personaggi sono perfetti, adoro la jongkey e qui gli rendi davvero giustizia :) e poi adoro la canzone run with me :) ancora complimenti!

29/05/13, ore 19:20

se farai una long sulla jongkey sappi che sarò la prima a leggerla

29/05/13, ore 18:51

Sarà la prima, ma è fantastica!
Complimenti e un seguito (?) chissà sulla coppia Taemin x Minho?

29/05/13, ore 18:08

Ciao, questa ff mi è davvero piaciuta molto :)
La trama, pur essendo una OS era molto carina, direi d'ispirazione quasi quasi.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff sulla Jongkey in quanto è la mia otp preferita in assoluto. Sono troppo carini insieme :)
Bhe, che dire, alla prossima,
Kiss Sara

29/05/13, ore 16:19

Waaaaaaa questa storia e' davvero molto carina! ^.^ spero propio che scriverai altra jongkey,la adoro troppo quaesta coppia :) Ti saluto goodbye! ;)