Marchiato
di sonsimo

18/05/08, ore 21:21

anke io adoro il personaggio di severus!!!!!!!!!!!!! (ok lo ammetto, fino all'uscita del settimo libro l'ho odiato, ma poi da quando ho letto la storia del principe me ne sono pentita!) è bellissimo il missing-moment ke hai descritto qui!!! davvero complimenti!!!!!!

Cinzia
19/12/07, ore 20:07

Sono molto felice di essere la "madrina" di questa fanfiction! Cosa dire, sei sempre così incisiva, così coinvolgente nelle descrizioni ed eccellente nello spiegare cosa accade nell'"anima" di questi personaggi, specialmente del tuo amato Piton. Brava,Brava,Brava!!!

14/12/07, ore 20:58

È una shot incredibilmente figurativa, capace di lasciarti flash improvvisi ed estremamente delineati delle poche azioni che si susseguono. Splendide secondo il mio grado di apprezzamento, oltretutto, le frasi "un uomo talmente maturo e vissuto da essere già pronto a morire" (poche righe per riassumere uno dei più complessi personaggi della saga) e "il simbolo definitivo della sua sconfitta, della sua irrevocabile perdita di Lily". Le tue parole non risultano solo parole, ma scorrono così tanto bene che sembra quasi di vedere scorci di un breve filmino triste e drammatico davanti allo schermo. Davvero, davvero complimenti.
Trick

14/12/07, ore 17:45

bellissima, sopratutto la parte dove cerca di strapparsi via il marchio. bravissima 1000 bacioni baciotti, ho messo questa ff nei preferiti.