hybrid
di midori chan

04/01/08, ore 23:23

ciao bellissima scusa se non mi connetto + ma internet non mi si connetteva+ stupenda mi ci metti dentro anche una storia fra bra e goten perfavore ci terrei tanto tu sai che li addoro comunque ora mi si è connesso continua cosi bra 94 spero che tu ti ricordi di me io di te si mi manca non chattare con te bellissima

04/01/08, ore 19:37

imprevisto...non mi aspettavo questo evolversi della storia....sono sempre piu curiosa! w trunks e pan!

Vegetina
04/01/08, ore 19:24

CIao, speriamo di non piangere tutto l'anno!!!^^ Magari succederà qlc di bello...speriamo...comunque il chappy è bellissimo come sempre!!! Speriamo che Trunks non ci rimetta la pelle! Mgari Pan rimane in cinta e Trunks muore lasciando a Pan il futuro erede da crescere...ok sto correndo troppo con la fantasia!!!^^'...comunque...aggiorna presto mi raccomando!!! Ciao baci tvb

04/01/08, ore 19:16

Midori!!! Ma così mi fai imbarazzare! ^///////////////////////^ non sai come sono contenta di recensire ad una scrittrice che mi "piace" un sacco, e che per di più dice che a lei piace quello che scrivo io!!! insomma! Questo capitolo è ancora più bello di come me l'aspettavo, e la scena che mi è piaciuta di più, lo ammetto, è nel momento in cui Bra va a chiedere a Kaaroth di salvaguardare suo fratello, in pratica. è davvero molto dolce, e Bra dimostra di essere una ragazza forte senza però rinunciare ad avere a cuore la sorte del fratello!!! insomma, in questo capitolo, a parte i due dolci protagonisti, quella che mi è piaciuta maggiormente è la Principessina. C'è da dire che Vegeta mi sorprende. Insomma, ricalca molto più il personaggio che mi ero immaginata fosse suo padre! io mi aspettavo qualcosa di più pungente e tagliente da parte sua, come dire... mi aspettavo il Principe dei Saiyan, ecco! invece è certo molto più maturo del eprsonaggio reale... non per dire, però come Principe dei Saiyan il "nostro" Vegeta non avrebbe combinato grandi alleanze! Troppo orgoglioso! XDDDDD Mi sembra quindi di capire che il suo personaggio non ti piaccia particolarmente... tanto il mio preferito è Didi mio!(ecco, sclero totale: visto che su un albero genealogico su manga.it ho trovato degli alberi genealogici dove Goku, come nome completo saiyan si chiama Didaco Kakharoth, lo chiamerò di tanto in tanto Didi!!!! XDDDD e lo sai che suo fratello Radish ha come "primo" nome Axon??? qualcosa mi dice che queste cose te le avevo più o meno già dette.... ops....^.-"""""") grazie che ti piace la mia storia! a parte inconvenienti, credo che pubblico il secondo capitolo adesso!

04/01/08, ore 18:56

ciao bello anke questo cap!!! povero trunks nn oso immaginare cosa gli possa succedere in guerra!!! e se dovesse morire??? no povera pan!!! continuala presto...un bacio

02/01/08, ore 09:41

bel capitolo!^^ davvero...(si guarda intorno con aria preoccupata) poohccioso! (Fiuuuuuu! non c'è! se ci fosse stata scImMIA mi avrebbe ammazzata perchè questa era la "sua" dedica!XDDDDDDDD) no, scherzi a parte, davvero bello stò capitolo!^^ E per la storia, basta che guardi 5 o 6 + su, e la trovi! si chiama "Natale anche per poco"!!!! ^^ happy 2° day of New Year!!!! yeeeehee!!! ^^*i'm clap my hands!*

fr
01/01/08, ore 23:03

è una bellissima ff,mi complimento con te. P.S. :Io non ho notato errori di ortografia anzi penso che tu scriva molto bene. C'era solamente un piccolo errore di "battitura"

dolcepuffa
01/01/08, ore 22:31

bello,bello davvero sto capitolo!!!!bravixima!baci e buon 2008!!!

01/01/08, ore 21:57

super ciao!!!!come va? sempre bravissima! vai avanti che la storia non è affatto monotona e ripetitiva...sei brava...per me gli errori non contano tanto perchè mi appassiono così tanto che nn co faccio caso...Bacionissimi ti voglio un mondo di bene!!!!

01/01/08, ore 21:00

ciao!prima di tutto buon 2008!!! anke questo cap davvero bello xò mi dispiace x pan xke ho paura di cosa le possa fare vegeta!!!! cmq trunks ha fatto la scelta giusta xke la principessa nn la sopportavo!!! aggiorna presto un bacio

Vegetina
01/01/08, ore 20:57

ciaoo!!! Buon 2008!!! Che bello chi aggiorna il primo dell'anno aggiorna tutto l'anno!!!^^ Io ho pianto il primo dell'anno allora piangerò tutto l'anno XD...comunque il chappoy è meraviglioso come sempre!!! Trunks, sei stato un grande!! Quella principessa mi stava proprio antipatica, un ochetta senza cervello...Povera Pan, chissà ora cosa le farà il re!!! Aggiorna presto ciao baci

pantrunks4ever
01/01/08, ore 20:56

scusa Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/01/08, ore 20:55

continuo sicuro a recensire, la tua storia mi piace tantissimo! chissà che dirà Vegeta...

pantrunks4ever
01/01/08, ore 20:50

6 1 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vegeta se ne farà 1 ragione...

31/12/07, ore 17:26

Nu! me non capisce! ero sicura di averti recensito ma, vado alla zona recensionie la scrittina azzura Martasaru fra i nick non compariva! beh, allora rimedio!^^ Bello il capitolo!!! per la storia che stò immaginando cara, mi sa che dovrai aspettare un po'... ho sviluppato solo la primissima parte, e visto che vorrei fare aggiornamenti frequenti vorrei prima scrivere una porzione bastante di fic!^^Sorry!!! comunque cerco di renderla il +perfettapossibile!!! (il problema è che io, bene o male, con sintassi e soprattutto punteggiatura ci faccio a cazzotti!@.T-okkio nero)