Give Me Your Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/05/14, ore 16:35

WOW ! chiara il video è davvero carino CIAO A presto xxxx

19/12/13, ore 14:59

brava bel capitolo i miei complimenti però io avrei scelto le scarpe a destra della foto ma non conta! comunque dovevo sospettarlo che avresti scelto il 28 luglio come data del matrimonio... era molto prevedibile... ahahaha

17/12/13, ore 17:15

CIAOOOOOOO ! la storia davvero bella dall' inizio alla fine il finale davvero bello . CIAO Kia xx

17/12/13, ore 17:09

Hai davvero ragione tu, la storia sta diventando un po' noiosa . CIAO KIA
Saluti Red xx

14/12/13, ore 08:11

Ooh che cosa carina che sono!** è davvero bella questa storia anche se ha delle leggere sbavature ma comunque sono recuperabili :) se vuoi passa dalla mia storia BURLESQUE e se non ti dispiace...la potresti pubblicizzare?:3 grazie mille se lo fai! ��

14/12/13, ore 08:01

Questo capitolo è stupendo davvero! Le canzoni sono azzeccate e finalmente hai scritto di più rispetto ai capitoli precedenti :) comunque i fatto dei vestiti mi è piaciuto tanto, dava il senso di entrare quasi nella storia :) ora vado e mi dispiace che sia finita e che abbia recensito così in ritardo, ma con la scuola e i vari impegni era già tanto che riuscissi a trovare il tempo per scrivere le mie :/
Baci !xx

10/12/13, ore 23:12

Ciaoooo il capitolo è bellissimo,stupendo, magnifico e altri mille aggettivi....ho pianto mentre leggevo questo capitolo...mi dispiace tanto per il fatto che la storia sia finita! Beh vediamo un po' da 1 a 10 direi che questa ff si merita 1000000000...è troppo bella! Spero che presto ne scriverai altre su niall!
Cmq ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca xxx <3

10/12/13, ore 22:14

E così è finita..già... Io non aspetto altro che il sequel e il mio voto è 9/10 perché è bellissima la storia!!! Bacioni
S_D

10/12/13, ore 14:50

Ciao, il capitolo mi piace ed è molto dolce. Aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire.
Baci xx
-Bea

07/12/13, ore 16:50

bel capitolo kia anche se mi piace meno degli altri comunque brava

06/12/13, ore 23:00

Ciaooo il capitolo è bellissimo....il vestito di viola è semplicemente stupendo....sembra proprio una principessa e niall è ovviamente il suo bellissimo principe....formano proprio una bella coppia!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ora mi dileguo
Un bacio
Raluca <3 <3 xx

06/12/13, ore 22:15

Bellissimo. Viola si prepara per il matrimonio comprando il necessario... Il vestito è bellissimo, come tutto il resto... Continua presto.. Xx

05/12/13, ore 21:24

È da poco che la sua bambina è nata e fa già i discorsi da padre protettivo ahaha, che dolce... Michael a chi assomiglia dei due? Secondo me alla bellissima mamma... Continua presto.. Xx

05/12/13, ore 19:28

É bellissimo. Ma perché sei passata a scrivere al passato? Non l'ho capito io. Comunque, la scena dei bambini che dormono é una cosa unica. Intanto ti seguo anche su twitter!

05/12/13, ore 19:07

ciaoooo il capitolo è semplicemente stupendo e niall è cosi dolce....finalmente sono nati evvivaaaa...sn proprio dei bravi genitori il nostro nialler e la nostra viola o meglio dire la coppia niola hahahaha che nome strano....speriamo che si sposino prestooo! aggiorna presto pleaseee!
ora mi dileguo,
un bacio,