New life, New friends but just a friends?
di Ire Payne

02/11/13, ore 16:14

Ciau cussolina miaaaa ♥♥♥♥ il capitolo é bellissimi, niente da dire...no scusa una cosa da dire c'é... MA DANIELLE CHE GIORNALI SI É FUMATA? Comunque la foto che ti ha scattato tommo l'ho vista anche io u.u e si sei venuta proprio benisshimo!. Ti voglio troppo bene bella una beso :*

02/11/13, ore 15:33

eccomi qui! era una vita che non aggiornavi lol
pensavo che non la continuassi più xD
piccolissimo ma non per questo brutto! :)

qualche consiglio (non critico, la bandierina è verde) :
1. allunga i capitoli;
2. separa i dialoghi dalle parti descrittive-narrative;
3. lascia più spazio;
4. usa più colori;
5. metti le immagini dei personaggi, almeno ci facciamo un'idea noi che leggiamo.

se vuoi consigli su ogni cosa, sono disponibile c:
anche io amo El, è fantastica, bellissima e perfetta per Tommo. anche Danielle mi sta simpatica, meglio di Sophia sicuramente.
ti lascio e ti aspetto nella mia storia! c:

18/09/13, ore 14:42

oh my josh!! ahahaah Jess e che sgrida Josh perchè non tiene a bada il suo amico ahahah troppo forte(: comunque io sono Joel ma tutti mi chiamano JoJo, ho 14 anni e sono un directioner Boy

18/09/13, ore 14:40

questo capitolo è stupensissimissimo(: ma Cody è Cody Simposn giusto? poi c'è il mio nome ahahaha anche se io non mi chiamo Josh ahahah coincidenza!!

13/09/13, ore 16:09

Che dolce sei Ire <3 È bellissima la FanFiction e soprattutto il pezzo in cui si buttano in piscina AHAHAHAHAH!!
Aggiorna quando puoi, e fai gli auguri a Niall anche se penso che tu glieli abbia già fatti (;
Ti voglio bene tanto <3

11/09/13, ore 12:31

Grandeeeee ire é fantastica e piena di umorismo,si vede che l hai scritta tu ,ma é davvero bella :3 mi piace tantissimo non vedo l ora di leggere quella nuova. BACI BACI xx niallinaxx

07/08/13, ore 14:33

ohhhh bellissimo il capitolo :D l'aspetto grafico è migliorato notevolmente :D spero che tu abbia capito come mettere le immagini... purtroppo Jess non si vede :/
kmq bravissima la trama è sempre più belle e non vedo l'ora che aggiorniii *---*
amo gli scherzi di questo genere :P xD
una cosa: potresti recensire una delle mie storie.... quella che ti piace di più :P
please *occhidolciefaccinotriste* :3

07/08/13, ore 14:25

devo dire che è davvero carinissimo questo capitoletto ;D non vedo l'ora di finire di leggere la storia e di vedere come andrà a finire :P chissà chi sarà il fortunato sopo Josh ad avere Jess ;))))
sei davvero brava a scrivere complimenti e la trama è sempre più bella :D *-*

07/08/13, ore 14:10

bellissimo e divertentissimo questo capitolo :D ok, la tua storia mi piace proprio parecchio u.u
un'altro consiglio: potresti separare lo SPAZIO AUTRICE dal capitolo e magari i pensieri della protagonista dai dialoghi, le descrizioni e le narrazioni :)
spero di non averti offesa :/
kmq dato che me lo avevi chiesto, ti spiego come si mettono le immagini: hai presente l'editor? bhé lì c'è una casetta tra tutti quei quadratini sopra lo spazio bianco....
clicca su quella casetta e ti chiede l'indirizzo URL immagine.... esso si ottiene così: vai sul sito internet dove hai preso l'immagine, clicca sulla foto e poi fai tasto destro e digita su "copia URL immagine" incollalo dv te lo kiede e l'immagine ti apparirà sull'editor :)
se sono stata poco chiara o non hai capito non esitare a ricontattarmi :)

07/08/13, ore 13:24

eccomi qui di nuovo a recensire e a continuare la tua storia :)
ahahahhahahaa questo capitolo anche se piccolissimo mi fa morire dal ridere!!!! :D
secondo i nuovi personaggi sono Harry e Louis... *-*
mamma mia senza vergogna la protagonista si spoglia O.O
OH MY JOSH davveroooo!!!! lol
che carino kmq Josh kn leiiii... awww
kmq volevo dirti che mi piace molto il tuo nome Irene ;*
non vedo l'ora di proseguire.... <3

07/08/13, ore 13:16

eccomi qui a leggere e recensire la tua storia :) come primo capitolo devo dire che non è niente male ed è molto interessante :)
un consiglio? separa le parti narrative e descrittive da dialoghi... almeno così l'aspetto grafico risulterà migliore e il capitolo anche più lungo :)
non volevo offenderti, è l'ultima delle mie intenzioni :/
Acacia Clark è veramente stupenda *.* Josh poi..... :Q___
i baci inaspettati... awww *w*

07/08/13, ore 12:51

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire è davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

23/07/13, ore 19:27

Ciao Bestiaaaa!!! Bel capitolo e ade nn ti dico neanke ke asp il tuo prossimo capolavoro, tanto lo sai già ;))

23/07/13, ore 19:07

Ehyyyy Veramente bello questo capitolo anche se ho dovuto leggerla con fatica perché è tutto attaccato . Mi piace come scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua la storia :) Un bacio Elena ❤

18/07/13, ore 22:53

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!<3 La ff è stupenda, ti 6 scordata xò di scrivere una parola importantixima: BESTIAAA ;))) :D Tvb