L'impossibile è ovunque
di _Luthien_

04/06/13, ore 13:27

Ciao, bella!

Ho molto gradito lo spunto dell'ambientazione moderna, per non dire poi che provo un particolare affetto per le statue in omaggio a capolavori della letteratura (penso anche alla statua di Peter Pan dei Kensington Gardens ^^).

Alice è stranamente interdetta, ma mi piace l'idea che possa affrontare qualunque meraviglia in Wonderland, ma che una volta che si trova a fronteggiarne una nel mondo reale, per quanto futuro, se ne stupisca, optando poi per un'attenta e compiaciuta contemplazione ^^

Ti segnalo qualche svista:
- la Alice di riferimento, a meno che non mi sbagli di grosso, è "Liddell", non "Liddlell";
- "ti ha ricordato, Wonderland." La virgola non deve esserci. Avresti ragione se ci fosse stata un'ulteriore proposizione, come 'ti ha ricordato, per certi versi, Wonderland';
- Bianconiglo --> *Bianconiglio.

Un bacione e grazie :)

04/06/13, ore 13:18

Oh, be', teatrale come tutti gli adolescenti. Mi manca - fortunatamente - lo stato mentale ed emotivo che riguarda l'argomento, così come mi manca la voglia di addentrarmi nel ginepraio legato al suicidio, se sia giusto, coraggioso, disperato o meno.
Fatto sta che, pur sapendo quale mazzata nei denti spetti quando si parla di Death Character, l'impatto è stato fortissimo e distruttivo.

Un ottimo - ARGH! - lavoro.

29/05/13, ore 17:47

ARGH, ma stai scehrzando? XD
Bellissimo AU, devo dire! Finale imprevedibile, esattamente come nel caso della drabble su Faramir. Ottimo lavoro, mi hai commossa!

Non posso vivere come voglio.
Quindi non intendo vivere oltre. <- Meraviglioso. Semplice ed efficace, dritta al punto, imprevedibile. Davvero davvero bello, molto d'effetto.

Ti farei soltanto notare quell' "Ad una" inziale, dove toglierei la "d", ma proprio per cercare il pelo nell'uovo.
Bravissima :')

Un bacio,