Ready Aim Fire
di Silvia_sic

01/06/13, ore 14:34

ciao! Ammetto che per me e' un po' difficile immaginare i piccoli Tony e Pepper che giocano insieme in quanto me li sono sempre immaginati in contesti differenti.Se non ricordo male questa e' la seconda storia in cui li fai incontrare alle Industries e, nonstante queste mie difficolta, ammetto che il risultato e' sempre dolcissimo! La differenza tra il background di Pepper, amata e coccolata, e quello di Tony, lasciato un po' piu' a se' stesso, stringe il cuore e il modo dolce con cui i bimbi si relazionano e' davvero tenerissimo. In definitiva, sebbene al di fuori di quelli che sono gli standard delle storie comuni, mi fa sempre piacere immergermi in queste tue storie alternative. E sono contenta che, per una volta, anche Tony abbia avuto il suo regalo di compleanno.
Modalita' rompiballe on: e' pronti, AMMIRATE, fuoco il motto :)
Alla prossima
Even

31/05/13, ore 21:42

Non finirai mai di stupire, cosa ti sei inventata? Una meraviglia, Tony è dolcissimo, viene voglia di coccolarlo, ho letto riga per riga e sperato frase per frase che alla fine Howard cambiasse idea, mi stava salendo una grande rabbia, fortunatamente è finito tutto bene. Amo Tony e Pepper anche da piccoli, potrebbero riservare dolci sorprese.

31/05/13, ore 17:55

Il regalo migliore, Sic stavolta ti sei superata, sono adorabili, mi piace tutto, i minimi particolari , così dolce, così teneroni! Adoro ogni singola frase, meriterebbe di essere pubblicato, non riesco a contenere la gioia!

29/05/13, ore 18:19

Ehilà!
Questa fan fiction è.... Troppo tenera!
Tony-bambino è una cosa meravigliosa e Pepper-bambina idem!
Sai che io e mio fratello facevamo delle cose simili da piccoli?
Soltanto che ciò che dovevamo neutralizzare era il mio povero cane!
Ai bambini basta poco per inventare un mondo tutto loro e divertirsi!
In effetti, come ho letto "pronti, mirate, fuoco!" e il fatto che Howard cercava uno slogan, mi è venuta in mente la scena di iron man.
Chi da bambino non sognava di essere una principessa, un cavaliere, un eroe di ferro... Ehm ehm! No, l'ultima la immagina solo Tony!
Guarda, a me l'ispirazione mi colpisce sempre durante le ore di letteratura, al massimo durante storia o durante le interrogazioni!
Ma penso che questo succede praticamente a tutti!
Non ci sono tante storie con Pepper e Tony bambini e forse è per questo che mi è piaciuta tanto!
Leggendola mi è tornato in mente anche il piccolo, tenero Anthony jr!❤
A questo punto, un bacione!❤ Ciao!