Smiling doesn't mean your happy.
di Zaynsmileismine

18/10/13, ore 09:56

Ciao sono una tua fan, lettrice o come più ti piace chiamarmi. E' un secolo che non aggiorni e volevo sapere quando continui, e sarei curiosa di sapere un sacco di cose ma so che se ti farò delle domande mi risponderesti aspetta di leggere la storia. Perciò ti risparmio la "fatica" di leggere 2 pagine di inutili domande. Ma ti prego potresti aggiornare più spesso oppure aggiornare e basta?!
Dolcesangue :)
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 09:57 am)

01/07/13, ore 11:24

E' davvero una storia bellissima, continua ti prego. *---* <3

29/06/13, ore 14:56

Ma cavolo tu sei mille volte più brava di me a scrivere ed è una storia bellissima :)

28/06/13, ore 17:23

Cazzoooooo è stupendo! asdhgfdsdf continua presto o ti spacco il culo! Adiosssss ^_^

27/06/13, ore 19:29

Ehyyy questa storia è fantastica! Ti prego di continuarla perché sono curiosa di sapere come continua. Quando metterai il prossimo capitolo? Spero molto presto, comunque ora vado. Ciaooooo

27/06/13, ore 19:24

amo quasta ff,anche se ci sono solo due capitoli,ma vabbe',dettagli ahahah. 'sto capitolo é stupendoo.eveelyn e niall che dormono insieme mlml ahahaha okay basta lol continua al più presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* xcjks

03/06/13, ore 07:57

La tua storia é troppo carina *-*dovresti allungare un po i capitoli e migliorarti nella scrittura ma l'idea delle due band è davvero originale! Continua presto la storia! Baci, -Mary

29/05/13, ore 19:42

Bella storia! Mi piacciono molto i personaggi :) Continua presto un :*