They don't know about us. You are as the dark side of the moon.
di fannye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/14, ore 19:47

Ciao sono @stylesitaly
Ho letto la ff
Mi piace anche se la trama non è molto originale.
Scritta bene e incuriosisce.
Baci xx

01/01/14, ore 23:15

Mi piace molto il modo in cui scrivi e la lettura è scorrevole brava :)

22/12/13, ore 12:20

Sono felicissima che tu abbia Continuato *-*
Questo capitolo è il mio preferito! Mi piace tantissimo il modo in cui Harry tratta Kim nel mentre che lei racconta la sua brutta avventura.. non mi immaginavo avesse sofferto così tanto.. Beh che dire questo capitolo lo hai scritto veramente bene, mi piacciono i Pov perchè si possono vedere i pensieri di entrambe le persone nello stesso momento...Sei sempre più brava ..Mi raccomando continua così ;)
Ciao a presto <3
P.s. scusa se ho recensito in ritardo :'( Non ho avuto il tempo per leggerlo :/
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 12:24 pm)

20/12/13, ore 10:50

Oddio e magnifico questo capitolo :') non potevi creare di meglio! <3 mi era mancata la tua storia :'3

29/10/13, ore 10:50

Ciao bellissima :)) Story of my life e diventata la mia droga hahaha l'ascolto in continuazione <3
parlando del capitolo e straordinario sul serio !!! <3 xx chissà che succederà nel prossimo capitolo.. :* un bacio splendore ciaoo *o*

28/10/13, ore 23:26

Complimenti per questo capitolo bellissimo!
Mi hai fatto morire dalle risate con Niall Louis e tutti gli altri ubriachi..hahha stavo morendo xD sopratutto quando Niall dice che deve sopportare la puzza dei piedi e quando Harry dice a Kim che è bella xD
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo . spero che continui presto ciauu e tanti baci :*

13/10/13, ore 00:22

Oddio adoro questo capitolo *u* Perchè si vede molto che Kim ci tiene a Harry dato che si ingelosisce subito.. poi quando Gemma racconta cose divertenti su Harry è il massimo.. nella parte in cui Harry dà le lezioni è veramente dolcissima e poi quando lui le dà la sua felpa *-* E per finire la lettere che scrive Kim è una meraviglia!
Beh spero che continui presto voglio vedere subito il continuo ciao e tantissimi baci <3

12/10/13, ore 16:59

Si , mi piace abbastanza come inizio , scrivi davvero bene , sei dettagliata e precisa , senza troppe pretese , non vedo l'ora di andare avanti a leggerla , i capitli sono tanti , quindi non li recensirò tutti e non riuscirò a finire di leggerli oggi , quindi tranquilla , non sono scomparsa! ;)

11/10/13, ore 21:23

È troppo bello questo capitolo e sia dolce che divertente HAHAHA :)) e la lettera e magnifica <3

05/10/13, ore 03:24

Ciao,ti prego continua presto,ho letto tutti i capitoli insieme e ora sono molto curiosa di sapere come continua. Ti prego aggiorna presto. Una lettrice affamata e curiosa :)

03/10/13, ore 20:49

Ehi ciao :-). Sono nuova qui :-) :-) la tua FF é molto bella. Scrivi bene e la trama é carina :-)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :-)
Continua presto
Londonslover

03/10/13, ore 19:28

Che bello questo capitolo!! è fantastico succedono tantissime cose..Mi dispiace che non ricevi molte recensioni ma sappi che io ci sono ;) La tua storia mi piace tantissimo devi continuarla assolutamente !!! Sei bravissima continua così :)
Ciao e tanti tanti baci <3

03/10/13, ore 18:18

Ehi bellezza, la storia è bellissima, non demoralizzarti se non ricevi tante recensioni, con il tempo arriveranno.
Continua così ed uscirà una bella facn fiction.

Zayle xx

03/10/13, ore 14:42

Hey (: io seguo la storia fin dall'inizio, mi piace davvero molto, e mi dispiacerebbe tantissimo se la interrompessi. Se aggiorni presto presto prometto di recensire ❤️ Adesso mi dissolvo, a presto❤️ Bacii xoxo

02/10/13, ore 21:34

Mi piace un sacco la tua storia! Kim ed Harry sono due personaggi unici! Ti prego vai avanti e aggiorna il prima possibile! Ciao bella! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]