She's dancing with another man.
di Lily_and_the_Marauders

30/05/13, ore 14:44

Allora è carina niente di speciale,devo dire ho letto di meglio,però è scritta grammaticalmente bene e anche il contesto non è male,solo...mi aspettavo di più ecco :).

A presto Federica :)

P.S e molto carina l'ultima parte.

30/05/13, ore 11:37

Rooooooon <3 pasticcino quanto sei scemo asahahagah bella storiella!! Ben scritta e veramente piacevole da leggere! Complimenti!!!!

29/05/13, ore 18:13

Ciao! Hai scritto una One-shot carina, divertente e sicuramente originale. Non ho mai letto né pensato che Ron potesse raccontare a qualcuno, escluso Harry, della sua gelosia per Hermione al Ballo del Ceppo, ma sicuramente questo rispecchia l'idea che avrei avuto se ci avessi riflettuto.
Sto seriamente pensando a cosa succederebbe se raccontasse la stessa cosa a Hermione, probabilmente riceverebbe cuscini e insulti per essere stato un completo idiota :)
Tornando alla storia sei riuscita a farmi adorare Hugo e Rose nonostante la nuova generazione in generale mi stia abbastanza antipatica e per questo ti meriti veramente tanti complimenti!

Vampiretta98

P.S. Hai completamente abbandonato la ff degli "appuntamenti al buio o l'hai momentaneamente messa da parte per mancanza di idee?

29/05/13, ore 17:54

E' molto simpatica e carina questa storia! Anche se faccio fatica ad immaginare Ron che confessa quegli orrendi segreti che coinvolgono la sua adolescenza e la sua stupidità ai propri figli xD
Non ne viene fuori molto bene, ma credo che Rose e Hugo sappiano di che pasta è fatto il loro padre, e che poi comunque è riuscito a fare le scelte giuste quando è stato il momento opportuno :)
Comunque mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i due ragazzi.
Brava ^_^