Unknown
di secsidrew

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/14, ore 02:03

Ciao ! :)
la storia è semplicemente perfetta  , originale e spero tu non l'abbia abbandonata perchè è favolosa <3 mi racomando AGGIORNA !!

11/04/14, ore 15:02

Ho iniziato a leggere questa storia adesso, e giuro che la amo un casino. Ci sono rimasta davvero male leggendo da quanto tempo tu non aggiornavi da molto, ed è stato bruttissimo pensare che tu abbia abbandonato la storia. Io spero davvero che tu continui. L'idea è buona, anzi, molto di più. Ti scongiuro, ,riprendi a scrivere questa storia! ♥ Baci, Chiara. P.S. TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUALA.

16/02/14, ore 16:19

amo questa storia,scrivi benissimo.
non aggiorni da tantissimo tempo cwc ma comunque spero che continuerai.
un bacio,a presto :)

08/01/14, ore 23:04

ODDIO PERFAVORE TI SUPPLICO CONTINUAAAAAA
NON AGGIORNI DA UN BELL PO E A ME QUESTA FF PIACEVA TANTO TANTO se aggiorni ti lancio un biscotto
dai perfavore continuaaaaaaaaaaaaaa

17/09/13, ore 20:19

si,okok.quando ti muovi ad aggiornare?
mi piace molto questa fanfiction,cioè..mi incuriosisce.
aggiorna,presto peipi.
ciaao.

04/09/13, ore 21:00

STUPENDA *-*
Mi piace un sacco!!!!!! Aggiorna presto!!!
Una cosa non ho capito,lei quanti anni ha? Perchè in un capitolo prima avevi scritto 18 mentre qui dice 16 Lol
Lost in confusion L
Like an illusion(?) Lol

04/09/13, ore 15:36

Sei davvero molto brava a scrivere e questa storia è veramente bella! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao bella :))

04/09/13, ore 00:55

bellissimo continua al più presto nn vedo l'ora ke a Jade arrivino quei messaggi così da rendere la storia più interessante continua al più presto per favore
va be al prossimo capitolo ciao kiss kiss kiss <3 <3 <3

22/08/13, ore 11:56

Aggiungo subito la storia nelle preferite è stupenda mi piace un casino!!!!
L'ho letta ora è la amo di già!!!!!!
Sììì!!!!!!!!!!!!!! Go go go go go go la tua ff go go go go.
Okay va bene mi calmo sono rimbecillita del tutto mi sa.
Okay spero che continuerai presto perchè cosa cazzo farà nella sua casa.
Judith la protagonista mi sta particolarmente simpatica diretta, bella, cogliona, ma simpatica
Queste cose bastano per avere un'amica perfetta, hahahaha
Okay spero che continuerai presto......................
Ciauuuuzzzzzzzzzz AGGIORNA PRESTO OPPURE KILLL YOU!!!!!!!!
HAHAHA SCHERZO AGGIORNA PRESTO
XO XO - Violet

18/08/13, ore 18:55

O SIGNORE GESÙ, GIUSEPPE, GIACOBBE E LA MADONNA :O Scrivi benissimo! Ho letto questa storia in dieci minuti porco cazzus(?) Continua perché ti adoro troppo:) Adieu e spero di non averti rotto i maroni xsd

16/08/13, ore 03:07

Mi piace davvero molto inizialmente era troppo sul ridere, ma vedo che si sta facendo piú seria e quindi la seguiró.
Continua okay? Non importa se i recensori sono pochi, l'importante é che ci siano.
Ci tengo davvero a sapere come va a finire quindi non cancellare questa Fanfiction per nessuna ragione al mondo.
Un bacio. Ciao.

15/08/13, ore 13:17

questa storia è una figata assoluta e dato che ho già dei capitoli fatti, continuo e ti faccio sapere ;)

15/08/13, ore 12:25

ciao bella, questa è una storia bellissima e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo... ho solo un dubbio, cosa c'entra la trama con la storia? bho perché di solito la trama e la parte più importante della storia mentre qui non c'è :/ ti consiglio di cambiarla, e se ce la fai anche il titolo ;) ok, grazie di tuttu alla prossima (spero sia molto molto molto presto) ciaooo <3
-Una tua grande fan <3 <3
PS continuala eh! non fermarti mai! che non ti venga in mente di cancellarla! e poi continuala presto! perchè sennò non vivoo, ciao bellissima <3

15/08/13, ore 10:10

Cominciamo:
1) ai lov ior banner. Tres fantastique! (:
2) ai lov ior stori. No, seria. HAHAHAHAHA. Perché mi ricorda tanto quello che avrei fatto io la scena del perlustramento intimo? Complimenti a Judith. (o a Beatrice?)
3) ehi, i miei amici mi chiamano Lola! Hihi come la mucca ✌
4) pretendo il prossimo con Judith che sniffa i boxer del Bieber. ❤

besosssssss

15/08/13, ore 02:08

La storia è bellissima come il banner!!
Mi dispiace un sacco per i problemi che ha avuto Judith con i suoi genitori! :(
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a casa di Justin!!
Baci,
Paola. :)