Imprevisti
di Cabiria Minerva

20/01/15, ore 01:24

Ciao!! Questa tua one shot mi è piaciuta molto! Semplice, ma che si legge tutta d'un fiato, scorrevole e ben scritta!! Un Benedict ben caratterizzato, e una protagonista (mooooolto fortunata!) altrettanto interessante!! Bella, mi è piaciuta!! Complimenti! :)

02/06/13, ore 18:06

Io, da brava lumaca quale sono, l'ho trovata solo oggi la tua storia. Quindi scusa se arrivo in ritardo a leggere e commentarti, ma l'ho vista per caso attimi fa, quando in un attimo di illuminazione ho pensato di vedere se ci fosse qualcosa su Benedict Cumberbatch.

Dunque, prima di tutto complimenti.
Personalmente trovo complicato scrivere di persone reali e in aggiunta metterle in situazioni credibili. E qui tu hai davvero fatto la differenza, prendendo un attimo e una casualita' e trasformandoli in una storia che non solo e' scritta bene ed e' facile da immaginare, ma anche ricca di piccoli particolari che la rendono ancora piu' credibile.
Ho un debole per le storie che indagano o sfiorano quello che passa per la testa delle persone, ma non si fermano li' e invece si spingono a seguire movimenti, reazioni, dettagli. E, di nuovo, anche qui hai fatto un ottimo lavoro. Penso, inoltre, che tu sia riuscita a rendere davvero bene i pensieri di Benedict, cosa per niente facile con una persona che e' pubblica ma allo stesso tempo altamente riservata. Brava davvero.
E' poi ovvio, ma te lo scrivo lo stesso: lo stile e' piacevolissimo e fluido e leggero. Brava davvero anche su questo piano.

Grazie mille, allora, per aver deciso di pubblicarla e aver regalato una lettura piu' che piacevole. E spero che questa sia solo la prima di altre storie di questo genere!

29/05/13, ore 18:49

Sai, che nonostante il soggetto (Cucumberbatch), approvo in pieno questa tua shot. Sia perché è scritta bene, sia perché sei riuscita a rimanere semplice...l'altra fic ti ha fatto da ispirazione. ;)
Fortuna, che hai cambiato idea, ora scriverai (forse?) più spesso di real characters. :) :P
Io ci spero, onestamente.
Smurch smurch