Cuore di demone
di Barbycam

04/01/08, ore 00:49

Tesora mia... lo sai ke io adoro questo genere di scrittura! Lo sai beniximo ke adoro il Fantasy! Demoni! Kavolo ke figata! Quanto l'adoro! Bell'introduzione! Mi piace cm hai descritto Denise! Continuala perchè ne vale veramente la pena! kiss

sesshoyue
15/12/07, ore 11:38

nono così lunghi vanno bnissimo!! scrivimolto bene e il personaggio di denise è affascinante. spero di vedere presto il prossimo capitolo

15/12/07, ore 08:58

io amo i fantasy!li adoro davvero e questo mi sembra molto interessante, secondo me dovresti scriverci un libro,faresti un sacco di soldi,io lo comprerei!!comunque aggiorna presto me curiosa! ciau

14/12/07, ore 21:32

wow...questa ff è davvero...particolare! ne ho lette di ff strane siu gemelli...dove hanno poteri,dove diventano maghi e vanno a Hogwarts(XD) ma questa è davvero unica! Mi piace..sisi. ma la cosa più bella è che il capitolo è lungo :-D...pieno..quindi mi raccomando posta presto il seguito che sono curiosa! p.s. approposito ho letto anke l'altra tua ff,'convivenza forzata' che adoro ( anke se non l'ho mai commentata :-P) quindi aggiorna anke quella please! (con la promessa che al prossi mo chap commentero,promesso XD) kisses

kikketta
14/12/07, ore 20:46

u ke bello... sono protagonista di una ff (piacere mi kiamo denise :D)....è veramente bella questa ff... originale e stupenda... scrivi benixximo... che carina l'idea del demone drago... 1 question : ci conosciamo?? no xke io mi kiamo denise e mia sorella deborah... fai tu :D........ cmq mi piace tantissimo... aggiorna presto....... 1 kiss