The Untold Love Story
di SmartieMiz

30/07/13, ore 01:59

Spontaneità. E' questa la parola chiave si questa OS.
Cioè per tutto il tempo ho avuto la convinzione di leggere un flusso di coscienza, come se trascrivessi tutto ciò che ti passava per la testa.
Sono pochi quelli che sono capaci di trasmettere ciò. Scrivi davvero bene, bravissima :D

09/07/13, ore 15:29

Tanto per la cronaca, era da tantissimo tempo che volevo recensire questa shot.
Shot che, tra parentesi, mi ha spezzato il cuore.
Perché voglio dire, è così ingiusto che tra loro sia andata a finire in questo modo ç.ç
Si guardano, si cercano, si sorridono, si sfuggono, fanno finta di niente.
E tutto per paura. Ma la voglia che ho avuto mentre leggevo di prenderli a capocciate.
Si può rinunciare all'amore per paura?!
No, non si può. Non si deve. Perché lo hanno fatto??!!! *si dispera*
Ma non importa, perché io sono sicura che prima o poi si ritroveranno.
E si diranno tutto quello che non si sono detti alla Dalton.
Sempre sperare in una seconda possibilità, no? :)
Perché è così che deve andare u.u
Comunque davvero complimenti, perché con questa ff sei riuscita a trasmettere le emozioni di entrambi e a far capire perché nessuno dei due è riuscito ad aprire il proprio cuore all'altro. E grazie per aver lasciato il finale aperto, ho proprio voglio di credere che in futuro riusciranno a stare insieme! :D

Un bacione e alla prossima :*

29/05/13, ore 23:18

Eccomi eccomi, scusa il ritardo ma c'era la festa di fine anno accademico e si sa..
ma veniamo al duqnue amica Marta:
quanti feelings in questa fic amica Marta in questa fic, angadst e malanconica quanto basta e soprattutto quanta tristezza
il finale aperto è un'ottima idea a mio parere perchè ci alscia con al speranza di un nuovo incontro, quindi complimenti *_*

29/05/13, ore 22:39

Mi sono sempre piaciute le tue storie, sia quelle schifosamente (in senso buono) dolci sia quelle felici che questa un pò malinconica piena di rimpianti e se, piena di paure. Sebastian può sembrare il più forte ma in realtà quando si toglie la sua maschera è debole e solo Thad lo ha visto senza in tutta la sua vita e Thad si è innamorato di lui anche per questo suo lato "debole" ma ha comunque deciso di non rischiare visto che gli sembrava semplicemente "troppo" che una persona speciale come Sebastian sia interessato a lui che non ha nulla di speciale ma il punto è che Sebastian pensa al suo contrario di essere troppo poco per Thad ed è colpa di questa insicurezza se non hanno mai compiuto il primo passo. Alla fine Thad intuisce che non è indifferente a Sebastian ma ormai è inutile combattere perchè è la fine e verrebbero divisi, soffrirebbero ma alla fine si rincontreranno e anche se proveranno a dimenticarsi non ci riusciranno mai pienamente e in quei giorni il dolore e il rimorso ci sarà anche se loro alla fine non hanno "vissuto" ciò che provavano stando insieme. Si rincontreranno, non può andare diversamente .... Alla prossima :)

29/05/13, ore 21:08

Awwwww. Semplicemente, aww.
Questa storia è troppo triste e dolce insieme, sappi che ti denuncerò per omicidio di feelings ç-ç
Tornando seria, è davvero bellissima. Mi piace molto come scrivi, e il modo in cui hai caratterizzato Sebastian... cioé... è Sebastian, quell'idiota che non riesce ad esprimere i suoi sentimenti, e nonostante il finale a dir poco tragico della storia continuo a sperare in un lieto fine.
C'è sempre un lieto fine per i Thadastian, no?
No?

Ethel

29/05/13, ore 18:49

in questo momento ti amo e ti odio in egual misura.
anche se è triste, è una storia molto bella.
e per la cronaca Thad ha fatto fare inversione al padre per andarsi a riprendere quel francese deficente. e quando è tornato prima gli ha mollato uno schiaffo e poi gli ha detto di essere uno stupido per poi fargli conoscere tutto il clan Harwood.