Run
di InLoveWithThem

24/08/13, ore 03:06

u.u Io ti supplico in ginocchio sui chiodi di continuare, appena puoi aggiorna e non tenerci... Sui chiodi! Ahahah Che battuta da oscar!
... OH SIGNORE, CupCake alla banana e menta ha sonno e inizia a dare i numeriiii, quindi byeeeee
xx

24/08/13, ore 02:49

Veramente bella
Anche io ho una ff simile,dove entrano in scena sia i 1D sia Bibo (sì, lo chiamo così :D) e devo ammettere che questa è originale quanto la mia e mi piase, mi piase tanto!
Ok, non sto bene mentalmente! Ahahah
Anyway, molto bella, (l'ho detto ancora?!) vado a leggere il prossimo capitolo
;) baci... Dal CupCake alla banana e menta

05/06/13, ore 17:25

devo ancora capirmi bene, visto che è solo l'inizio della storia, ma posso dire che è STUPENDA! scrivi benissimo e Justin è così...secsi :3 io sarei gia morta se mi avesse chiesto un appuntamento*-*  *sogna*
ora vado a studiare (che sarebbe anche ora) ciao Aliiiì!:D
a venerdì(?)
-Lù

04/06/13, ore 18:35

non vedo l'ora che metti il terzo capito mi sto gia appassionando scrivi bene complimenti c:

29/05/13, ore 21:13

non vorrei prolungarmi tanto con questa recensione, quindi mi limiterò a usare lo stile 'bimbominchia' :3
DIOOOOOOOOò SeI unNA SCRITTRICE eCCeZionaleeèèèèèèè!!111!11!
no ok, basta, questo stile non fa per me...dio Ali sei bravissima, scrivi benissimo e se la storia è già così bella dal primo capitolo...non mi immagino gli altri! :D
ora non mi rimane soltanto che minacciarti di continuare e dare il via ai miei stupidi e insensati filmini mentali del mercoledì sera...giuro che stanotte non dormirò, penserò solo alla continuazione della tua fan fiction!! xxx
ora mi dileguo(= e vado a farmi una doccia che puzzo da cadavere putrefatto (perchè ti interessa molto, insomma...)
a domenica;))
-Lù xx

p.s. ancora non sono diventata strabica quindi continua pure a scrivere in questo modo (nel caso in cui dovessi peggiorare ti ringrazio infinitamente, così mi potrò finalmente comprare quei cactus di occhiali) :**

29/05/13, ore 19:20

cavolo scrivi da dio e questo capitolo è fantastico.
continua al più presto,ti supplico.

29/05/13, ore 19:13

Ehm.. Come dire.. Già adoro questa FF! è diversa dalle altre (Quelle che ho letto ewe), nel senso che la protagonista non è la solita strafiga reginetta della scuola, i ragazzi sono.. Diversi.. Invece dei soliti 1D e Justin li vedo come infami che rubano la tesserina di quella povera ragazza lol ahahah
Insomma.. ADORO questa storia! Aggiorna presto bellissima!
Un bacio
XXX
Vale (@ilculodinialler su Twitter <3)

29/05/13, ore 18:57

Anche se è solo il prologo mi piace molto, molto :) spero di leggere presto il seguito perché mi intriga mucho!!! Ciao, Vero <3