History of an inevitable love
di Fecalina

11/11/23, ore 12:26

Bellissima storia scritta veramente bene. Complimenti! Peccato che non tu non l abbia finita..... Veramente un peccato....

08/08/13, ore 21:15

Ciao, seguo appassionatamente la tua storia , mi piace moltissimo ! Sembra di vedere GG . Non so cosa altro dire , solo continua così :)

09/06/13, ore 18:16

Ehi ehi ehi ehi ehi EHI! Ma che caspita, io mi assento un'attimo e tu mi sforni certe BADABUMUDBUWHASHFUHJWNJADSBXXUJSDIATE!?
No sul serio, wow *----------*
La storia mi piace e parecchio. Tu bravissima come sempre né? u.u
Ora mi catapulto a leggere i prossimi capitoli dato che sono piuttosto indietro con i tempi perché qualcuno ha deciso di diventare Flash(?)

_SmileItsFun_

30/05/13, ore 22:33

Ciao Fede, questa tua nuova storia mi incuriosisce parecchio e ho aprezzato lo stile, un interessante ed audace equilibrio tra ironia e finezza di descrizione. Ironico e spassosissimo il dibattito fra te e Dan, che speriamo non rompa troppo le scatole alla nostra coppietta. Mi sono praticamente sciolta quando Nate e Chuck hanno fatto la loro comparsa u.u Frizzanti ed esplosivi come solito Chuck e Blair. Curiosa di scoprire come continua.
Brava <3
xoxo Maddy

30/05/13, ore 07:10

OOOOH SPETTACOLO! TU SEI GENIALE!!!!!!!
É incredibile adoro tutto ció che scrivi e questa non è un'eccezzione..
Mi sono innamorata di come hai descritto il NJBC *-*
Hai centrato completamente turti i personaggi, come solo una vera appassionata di GG puó fare!
Che dire non vedo l'ora di leggerla..
Un bacione, G.

29/05/13, ore 22:03

konnichiwa!! dan caro, se sei chair e non hai intenzione di intrometterti tra i miei due tesori puoi restare ma non dare troppa noia alla mia fede che sennò non mi finisce the heart of devil e me la piglio con te (e poi con lei XD). mio Dio, sei una furia in questo periodo!! moolto brava!! anche questa storia mi incuriosisce... sperimentare fa sempre bene e se poi uno stile non ti soddisfa puoi sempre cambiare. continua così mi raccomando!! xoxo Marty

29/05/13, ore 21:33

E' bella la tua nuova fan fiction. Mi sembra molto carino il ruolo di Dan e spero che continui questa nuova fan fiction...

29/05/13, ore 20:36

Questa nuova storia è davvero interessante!! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà la stira tra Bliar e Chuck ma sopratutto non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno Nate e Serena e vedere come si svolgerà anche la loro storia!!