'that's the reason why'
di xfreethesoul

17/06/13, ore 18:25

Ciao :) Credo che questa OS sia molto valida, la trama seppur quasi insesistente promette bene. Peccato che il tutto sia rovinato da alcuni errori di poco conto,che putroppo però rendono poco scorrevole questa piccola storia. Ad esempio ho notato che spesso dopo il punto utilizzi le lettere in minuscolo,quando in realtà dovresti usarle in maiuscolo, ma stai tranquilla, sono sicura che sia solo una svista o un errore di distrazione che capita a tutti ^^. Ricorda che anche per i nomi propri si utilizza la lettera maiuscola (es: 'Harry' e non 'harry'.)
"Harry" pronuncio in un sussurro intanto che le lacrime si fanno strada fra le mie ciglia "prima che arrivassi, io non sapevo cosa ci facevo ancora al mondo..."
Questa parte io l'avrei scritta così:
"Harry, - pronuncio in un sussurro, mentre le lacrime che iniziano a scendere indisturbate, si fanno strada sul mio viso.- prima che arrivassi tu, non sapevo che significasse vivere"..
Questo però è un parere del tutto personale, voglio farti capire che avresti potuto esprimerti meglio, tutto qui ;).
Concludo dicendoti che magari avresti potuto fare 'meglio', stando attenta appunto a questi piccoli errori e magari aggiungendo qualche dettaglio, per rendere questa piccola storia più scorrevole e precisa.
Bene, spero non mi odierai per la bandierina neutra, cerco solo di darti dei consigli affinchè tu possa migliorare e fare sempre meglio ;).
Mi dileguo, ciao ciao :)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:35 pm)

29/05/13, ore 21:10

Cciao c: sono quella di Twitter cfgshbebdj

Questa OS è tipo hahshejdfbcjirjcn
È bellissima, sul serio hsnskeke
È scritta bene ed è scorrevole, è bellissima shjskejen

Un Bacio, Mary

29/05/13, ore 21:06

okay amo questa os (non sono larry shipper) e inizialmente pensavo fosse la solita serata in discoteca dove scopano e poi BOOM! la amo :)

29/05/13, ore 19:51

Hei! :3 come ti avevo detto eccomi qui a recensire :3 inizio con il dirti che è molto interessante come storia, è scritta in modo semplice ma efficace e trovo che Harry sia la dolcezza (come se non lo fosse pure in realtá, tsk.) nei confronti della protagonista *-* mi piace anche il modo in cui hai descritto i sentimenti che lei prova per lui, non é troppo dettagliata ma nemmeno troppo corta, mi piace! :3
Non mi resta altro che farti i complimenti, brava! :3
Baci .xx

29/05/13, ore 19:43

Una OS molto tenerosa **
E' carina e tenera (come ho scritto prima).
"Sono una directioner che ammette che la modest è una merdaccia e che alcune cose sull'affetto fra Harry e Louis sono davvero evidenti." anche io la penso come te.
Detto questo, passo e chiudo :)

29/05/13, ore 19:38

ciao bellaaaaa! allora, partiamo. 1) questa os è STUPENDA, peccato sia corta cwc. 2) la penso proprio come te. Cioè vedo tanto affetto fra Lou e Harry, ma non credo che si amino o cosa, e comunque oramai si sono allontanati anche per il semplice fatto che essendo tutti convinti di Larry, la modest evita di dare altri sospetti (anche se fallisce miseramente). vabbe io la penso così, poi ognuno.. devo dire che mi piace tanto come scrivi, ora vado a leggere altre tue cose, spero tu ne abbia scritte altre. Niente, che dire, su questa os potrebbe venire una bellissima fan fiction a più capitoli, ma non tutti (per esempio io) hanno voglia di scrivere le long. lol. Ora controllo se ci sono altre storie! Baci, Lu ;)