Goodbye, forever.
di marmelade

28/07/13, ore 22:34

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perché tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

08/07/13, ore 15:06

Questa è la os più triste che io abbia mai letto. E sono diventata triste anch'io.
Ma non fa schifo assolutamente, anzi x me è molto bella mi è piaciuta tantissimo. Però nella parte finale non ce l'ho fatta e i miei occhi si sono riempiti di lacrime. Tu non puoi farmi una cosa così.
Ovviamente sto scherzando. Sicuramente è andata tra le preferite, bè che dire... complimenti!!

29/05/13, ore 21:08

sto piangendo e non scherzo

oddio assassina
come puoi farmi questo

è la one shot più triste che io abbia mai letto

bellissima
complimenti, trasmette molte emozioni

ciaoo

29/05/13, ore 20:22

Sono innamorata di questa OS, sono innamorata del tuo modo di scrivere, sono innamorata delle emozioni che sei riuscita a farmi provare.
Complimenti, sono veramnte senza parole.
Non è vero che fa schifo, è completamente il contrario, in realtà ed io sono senza parole, non so che dire a parte che trovo il tuo modo di scrivere magnifico.
Veramente complimenti, sono qui e non so che scrivere, eppure sto scrivendo.
Complimenti, complimenti e complimenti di nuovo.
Un bacio, asyphx.