Of unexpected convergences and terrible best friends
di CharlieBb

My love ♥
Ma la carinezza di questa storia! A parte Harry e Louis che sono bellissimi (e tipo se non ci fosse stato TXF io mi ci gioco uno stipendio che si sarebbero conosciuti così, compreso il plot twist di Zayn, c'mon, non prendiamoci in giro) sai cosa mi è piaciuto? Il fatto che Londra è grigia e piovosa (insomma, è Londra, è così che ci piace XD) ma sei comunque riuscita a renderla idk, calda e accogliente :3
Tanti bacini e tanti gattini *si siede e ne aspetta altre* *anzi, va a stalkare il resto dell'account*

(Scusa per averti infestato la casella con millemila notifiche ;__; Devo cominciare a rileggere i commenti prima di postarli XD)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 02:13 am)

Cavolo è bellissima, davvero! È dolcissimo Louis che va nel pub per oltre un anno senza avere il coraggio di parlargli! Bellissima!!!

TI ODIO! TI AMO! I REMEMBER DECEMBEEEEER! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ok. No, non è ok ma vabbe'. Come hai osato fare una cosa del genere alle mie spalle??? Gaaaaaaaaaaaaaaaah. No, seriously. Ti odio, è bellissima. La adoro. Piango. Sono Harry&Louis. Sono Harry&Louis&Damien Rice. Louis è perfetto, Harry è Harry. Scusa, sono incoerente. Giuro, è il primo tentativo migliore di sempre. Grazie *-*
E hai messo anche gli Ziam, come non amarti? Oddio, se non fossi già innamorata pazza di Harry mi innamorerei di Harry. E di Louis. Dei Larry. Ti odio.
E sono così fiera di me per averti non solo spinto nel vortice dei 1D ma anche in quello dei Larry e delle fanfiction Larry. Mi amo. No, amo più te!
Scusa il delirio. Non me l'aspettavo. Gaaaaaaaaaaaaaaah.
Love you endlessly,
xxx

Leggo questa meraviglia e poi mi chiedo 'perché diavolo ha una sola recensione?' È scritta davvero bene, la trama è interessante e soprattutto ha un senso compiuto, non ci sono errori di battitura e le scene sono descritte nel migliore dei modi, come possono non recensirla? A me personalmente è piaciuta davvero.
Kiss

Ma è stupenda! L'ultima parte è fantastica, ma che dico.. la scena Larry è fantastica.. ma che dico.. tutta la storia è fantastica wow spero ne scriverai altre boh sjlzh complimenti xx