La vera storia dell'Athena Exclamation!
di Antares 91

05/08/18, ore 18:22

Ora si capisce come i Gold abbiano imparato l'Athena Exclamation e capisco anche il motivo per cui è un colpo proibito.
Poveri Gold Saint sono rimasti traumatizzati nel vedere la loro dea con la maschera di bellezza, ma anche lei avrebbe dovuto fare il bagno molto prima della riunione con i suoi cavalieri.
Alla prossima :)

21/08/16, ore 17:11

Beh in effetti potrebbe essere una spiegazione plausibile di come sia nato il super mega colpo che spazza tutti via. Potrei definire questa flash fic rinfrescante, il che non è male visto che siamo in estate e qui in val padana l'umidità non dà tregua!

13/03/14, ore 19:18

epicissima! Ho immaginato Death,Saga e Konon che si abbracciavano stile "La strada per El DOrado" gridando come femminuccie

04/02/14, ore 16:53

storia veramente favolosa e intrigante, mi son rotolata dal ridere...grande Antares chan mia amicona del <3 tvb e spero di leggere taaante altre storie spassose e romantiche ^^ see you soon ^__*

15/10/13, ore 18:30

hahahahhahaha bellissima molto realistica, anche io penso sia andata così xD

31/05/13, ore 17:40

Tu sei folle!!!! XD
Ma poveri i nostri goldini! Questo è un trauma terribile!!!! La piattola in versione oscena non deve essere facile da dimenticare!

31/05/13, ore 08:42

Ma tu guarda,come accadono certe cose.Chissà che meravigliosa visione.

30/05/13, ore 12:53

Molto simpatica e divertente l'idea. Almeno ora, se qualcuno si chiede come è venuto fuori il nome del colpo, basta che viene a leggere questa storia e troverà risposta. Sì, io ero uno dei tanti che se lo chiedeva! Deh Ih Ih Oh!

29/05/13, ore 23:23

Oddio xD idea geniale, veramente! xD mi hai fatto morire dal ridere all'immaginare Athena ridotta al mostro della palude con la maschera idratante sul viso, poveri Gold!
Bè, dai, in fondo poteva andare anche peggio! Almeno era vestita! xD aahahhahaha

29/05/13, ore 23:22

Ahahahahahah L'URLO DI ATENA! Ora si sa il perché XD Oddio, immagino la scena xD Bellissima, troppo bellissima *-*
Un bacione e complimenti ancora!
(Dici che la lozione per il viso era la crema di cetriolo? E li aveva sugli occhi? Dicono che fanno bene XD)
Baci!

29/05/13, ore 22:21

*rotola dal ridere* Oddio l'athena exclamation per aver visto athena con la maschera idratante!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD Oddio muoioooo!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD Datemi ossigenoo!!!! XDXDXDXD *gli altri cavalieri la guardano rotolare come una scema* Credo di stimarti per questa cosa!!! XDXD *si immagina tutti i cavalieri d'oro che urlano terrorizzati a tale visione crollando nuovamente a terra per le risate* XDXDXDXD Ok basta sennò scrivo solo risate!! XDXD Comunque mi è piaciuta veramente tanto questa tua piccola storiella!!! ^^ L'ho apprezzata molto!! Un bacio!! ^^