Love the way you lie.
di mitchie Justice

03/12/13, ore 17:25

Ciao!!
Il capitolo/prologo mi piace moltissimo ed è semplicemente stupendo! Immagino che sarò una della tante ragazze che recensiranno questa storia.
Con questa premessa, preannuncio che l'idea non mi è mai passata per l'anticamera del cervello. Ho letto molte storie a due soli mani, ma questa con quattro è ancora più particolare e bello. Mi avete incuriosito.
Il comportamento di Perrie è davvero da stronza. Zayn è dolcissimo!
Baci,

Chia ;)

11/10/13, ore 15:40

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo 'Liceo Sassy Sanvuaic'.
Ehi ciao, perdonami per il ritardo con cui passo, ma in questi giorni non ho avuto il pc e non ho potuto recensire.
La storia non è male e mi piace come scrivi, anche se ti consiglierei di andare a capo più spesso e magari di cambiare carattere di scrittura (questo non piace a me, ma alla fine fai come vuoi)

GH_

06/10/13, ore 16:09

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo di facebook "Liceo Sassy Sanvuaic":
È carina e scrivi bene, la storia mi ispira
Complimenti :)

06/10/13, ore 15:38

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

beh, che dire, la storia è proprio carina c: e bella anche l'immagine di Nina a inizio capitolo. Io amo quella donna asdfjfkce.
Il capitolo è bello lunghetto, e facile da leggere. Quindi siete state proprio brave  te e la tua 'collega' :D
continuate così c:

21/06/13, ore 13:20

Eccomi qua per lasciare una delle mie recensioni chilometriche XD
Allora vediamo un po' da dove posso cominciare....dall'inizio ovviamente!! XD scusa battuta squallida che sicuramente non avrai capito...ma che ci vuoi fare quando le storie mi piacciono incomincio ad non avere più un senso!!!
La lettura e facile e scorrevole, grazie ai caratteri grandi e al grassetto che evidenzia i dialoghi....le cecate come me ti ringraziano!! Anche se io non porto gli occhiali e non è ho bisogno sono cecata lo stesso...no scherzo, è solo che a volte è molto importante il modo in cui la storia viene pubblicata poichè consente una lettura facile e non stancante per gli occhi! Poi per quanto riguarda la trama in se, diciamo che è scritta bene e che è un buon inizio per una storia che si prospetta ricca di passati complicati e di presenti alquanto tormentati, ma di futuri a lieto fine!
Commenti stupidi:
Perry è s******
Zayn è da baci
Louis gnam gnam
Amo le carote
Mi piace che la protagonista non abbia gli occhi azzurri ma sia normale!!! XD
Vado a legger il prossimo capitolo!!

04/06/13, ore 15:30

Ecco perché mi sembrava conoscente la storiaaaa!
Come l'ultima volta ammetto che Perrie in questo capitolo si comporta proprio da stronza, Zayn cerca di essere gentile, e poi c'è abbastanza ironia quindi mi rubate sempre qualche risatina qua e là! Ed ancora Mitchie tu mi devi spiegare perché hai voluto cancellare le storie!!!
Vabbuò, ormai quel che è fatto è fatto... comunque,
come al solito voi siete fantastiche ed avete tutta la mia stima in serbo!
xx
Fede c:

02/06/13, ore 14:32

eccomi qua dopo neanche 5 minuti anche se avrei da studiare ma non ne ho voglia ahahahah.
mi piace come inizio davvero bello. brava bravaaaaaaaaaaa.....
kia <3

01/06/13, ore 17:28

Eccomi <3
In ritardo di un giorno: mi dispiace Mitchie...ma il computer è partito alla cazzo e non funzionava più! :c
Ma sono qui e quindi ci tengo a dare una mia recensione:in tutto e per tutto positiva! c:
Già,perchè questo primo capitolo intriga in una maniera impressionante,ci ritrova immedesinati nel capitolo e nelle sensazioni della protagonista :)
Mi appresto a leggere anche il capitolo due,a prestissimo! xxx

01/06/13, ore 12:15

Scesi le scale saltando i gradini a due a due, rischiando di rotolare al piano di sotto, e di saltare il primo giorno di scuola. Certo, non che me ne importasse più di tanto, ma… Il flusso dei miei pensieri venne interrotto dal borbottio di mio padre, ubriaco come al solito.
Ubriaco alle sette del mattino, evviva.
Sbuffai, posando la borsa sull’ultimo gradino. “Louis!”, urlai, svegliando probabilmente mezza Londra. Sbuffai di nuovo, non ottenendo risposta, e prendendo al volo mio padre prima che stramazzasse al suolo, ricoperto dal suo vomito. “Louis William Tomlinson, vieni a darmi una mano o no?”, urlai a mio fratello, vedendolo scendere le scale il più lentamente possibile.
“Che cazzo è successo?”, mi chiese accorgendosi finalmente di nostro padre.
Gli lanciai un’occhiata omicida. Adoravo il mio gemello, sul serio, ma a volte, quando se ne usciva con le sue domande da idiota, avrei potuto sbattergli la testa contro il muro da quanto mi dava sui nervi. “Mi sembra ovvio, no?”, borbottai mentre mi aiutava a far sdraiare nostro padre sul divano.
“Casa nuova, vita nuova, ma lui continua a bere… iniziamo bene l’anno, carotina?”. Risi, dandogli una spinta. Odiavo profondamente quando mi chiamava in quel modo, davvero. “Oh, andiamo Emilyn!”, mi disse dopo un attimo notando com’ero vestita, mentre uscivamo di casa.
“Che c’è?”, gli chiesi inarcando un sopracciglio.
Avevo un normalissimo paio di jeans e una felpa blu col cappuccio. Stavo comoda, dove stava il problema? E poi, cosa gliene fregava a lui? La vita era la mia, no? Per quanto mi riguardava potevo anche andare in giro nuda… okay, magari anche no.
“Sembri un maschio”, mi fece notare sorridendo sotto i baffi.
Gli diedi un pugno su una spalla, odiavo quando mi prendeva in giro per come mi vestivo. Per come mi coprivo, a dire il vero. Odiavo anche il mio corpo, oltre ai commenti cretini di mio fratello.
Odiavo il mio corpo.
Soprattutto dopo la morte di nostra madre. Lei era l’unica persona che riusciva a dirmi che fossi bellissima senza farmi vomitare. In modo che ci credessi, insomma. E quando lei era morta, prima dell’estate e ci eravamo dovuti trasferire a Londra…
Era come se io fossi caduta nel baratro. Louis continuava a sorridere come se non gli importasse, era sempre stato bravo in questo. Ma io non riuscivo a fingere, non riuscivo a mentire. Perché nonostante i miei diciotto anni, avevo bisogno di mia madre.
O almeno di un padre che non si ubriacasse per dimenticare, magari.
Chiedevo troppo, mi sa.
Non mi accorsi nemmeno che Louis parcheggiava davanti a scuola. Ero persa nei miei pensieri, come al solito. Non volevo nemmeno iscrivermi, a pensarci bene, ma mio padre aveva insistito. In uno dei suoi rari momenti di lucidità.
Volevo solo finire il liceo e iscrivermi in qualche università decente. Bastava che potessi cantare, dipingere o recitare. Possibilmente tutte e tre le cose, ma mi sarei accontentata anche solo di una delle tre, in mancava d’altro.
Scesi dall’auto, al gesto di mio fratello. Si mise gli occhiali da sole e si sistemò i capelli, facendomi quasi scoppiare a ridere. A volte mi chiedevo come potessimo essere fratelli. Gemelli addirittura. Lui era bello, bello davvero. Castano e quei meravigliosi occhi azzurri, in cui chiunque sarebbe potuto affogare. Era magro, appena muscoloso.
Un bellissimo ragazzo. Ma era mio fratello, forse ero di parte.
Io invece… beh, ero una ragazza normale. Castana scura e con dei normalissimi occhi castani. No, non cioccolato o nocciola. Il marrone più insignificante del pianeta. E oltre agli occhi anche il mio fisico era insignificante… adoravo chiudermi in me stessa, nella mia stanza. E cantare, o dipingere.
Migliori amiche? Oddio, non sia mai che qualcuno si avvicini a una come me!
Ma il flusso vorticante dei miei pensieri venne interrotto da una spallata, forte, che quasi mi fece cadere a terra. Ma per fortuna mio fratello mi prese al volo, imprecando. “Attenta dove vai, sfigata”, mi disse la ragazza che era praticamente venuta addosso.
Aggrottai la fronte, fermando Louis, che aveva l’aria di uno che l’avrebbe presa volentieri a schiaffi. “Lascia perdere, Lou”, mormorai stringendogli una mano scuotendo la testa, per poi guardare la Barbie che mi era venuta addosso ridere con le sue amiche.
Altre tre oche, stupide almeno quanto lei.
Sbuffai, entrando a scuola. Sapevo che sarebbe stato l’inferno, ma speravo almeno di riuscire a iniziare senza venire messa al tappeto da una Barbie. “Ci vediamo in mensa, carotina?”, mi chiese Louis sulla soglia dell’aula di chimica. Io avevo letteratura inglese tutta la mattina, così annuii, lasciandogli un bacio su una guancia e regalandogli un sorriso.
Passai la mattinata a cercare di ascoltare, ma le due ragazze dietro di me che mi ridevano praticamente nelle orecchie non aiutavano. Chiusi gli occhi, borbottavano senza sosta dall’inizio della lezione, ma al ragazzo accanto a me non sembravano dare fastidio.
Continuava a prendere appunti come niente fosse.
“Ignorale”, mi sussurrò lanciandomi un sorriso, che senza volerlo ricambiai. Insomma, sarò anche stata una sfigata agli occhi di tutti, ma potevo guardarlo, no? E guardandolo con la coda dell’occhio mi accorsi di quanto fosse… bello. Sul serio. “Ah, io sono Zayn, comunque”, aggiunse dopo un attimo porgendomi una mano, sotto al banco.
La strinsi con un mezzo sorriso. “Emilyn, piacere”.
“Perrie, piantala di ridere come un’oca”, disse poi voltandosi. E voltandomi anch’io vidi la stessa ragazza che mi aveva presa a spallate quella mattina, prima di entrare.
“Malik, ora te la fai con le sfigate?”, gli chiese lei, squadrandomi con un sorriso… un sorriso da stronza. Non saprei come altro classificarlo. “Eri meglio quando stavamo insieme”, la sentii sospirare mentre tornavo a guardare il mio libro, cercando di ascoltare.
Ma non riuscii a trattenermi. “Almeno io non vado in giro vestita come una spogliarellista”, borbottai, facendo ridere Zayn. Ma non feci in tempo a pensare altro che sentii qualcosa di freddo colare lungo la schiena, all’interno della felpa.
Sgranai gli occhi, mentre tutta la classe scoppiava a ridere. Sì, tutti, anche il mio compagno di banco. Trattenni le lacrime, alzandomi. “Signorina, vada a darsi una sistemata”, mi concesse la professoressa. “E lei, Edwards… dal preside, immediatamente!”, aggiunse mentre uscivo in corridoio e mi dirigevo al bagno più vicino, entrando a scoppiando in lacrime, non riuscendo più a trattenermi.
E fortuna che dovevamo iniziare bene l’ultimo anno.

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Eccomiii!!
Un'altra storia *WW* Che bello *-*
È stupenda, nsjvnsjkvhnsdifv. In più hai usato l'editor benissimo!

Bravissima!

Baci.
wanphy

Ps. Aggiorna presto e avvisami!

30/05/13, ore 20:03

YO! ce l'ho fatta a recensirti sta storia finalmente HAHA comuque mi piace molto, quando metti il secondo capitolo avvertimi, sono curiosa di sapere che accadrà :3

30/05/13, ore 18:22

Ehy, ma è il capitolo che c'era prima?
Rimetterai tutto i capitoli dal principio?
Quanto dovrò aspettare, uffa!
Comunque, che dire, è sempre bella :')
continua molto velocemente, pls.

30/05/13, ore 17:08

Ehi :) come inizio mi piace la storia :) Sarò sincera già nn sopporto Perrie... almeno in questa FF :) Ora nn mi aspetta altro ke aspettare il prossimo capitolo :) XOXO Mshilary92

29/05/13, ore 23:14

L'odio di mia sorella per Perrie trascritto in una ff... Bello.
Okay, sono qui solo perchè mi paga, quindi devo riuscire a scrivere qualcosa di decente, se no mi uccide :)
E tu non vuoi che mi uccida vero? Vero.

Dio, grazie che avete cambiato titolo, grazie a Rihanna per aver cantato quella canzone...
Non so come faccia mia sorella ma sa vita morte e miracoli di quella cantante, boh.
E ti prego, impediscile di parlare in modo sdolcinato di Zayn, almeno qui.
Non lo sopporto più, quel dannato pakistano...
Comunque, so che l'idea è tua, quindi ti meriti un "brava" gigantesco :)
Che dire? Vi risparmio il mezzo preferito per questa volta, che in qualche modo sono riuscire a scrivere qualcosa di sensato...
Ci vediamo nel prossimo capitolo, e lh'o messa nei preferiti così mi accorgo quando aggiornate...
A presto donne, Luca.

29/05/13, ore 21:25

Che posso dire...? wow!
Appena ho letto la trama di questa storia mi ha subito incuriosito, magari anche per il fatto che è scritta a quattro mani. Mi piace molto il vostro modo di scrivere!
Sarei davvero molto curiosa di scoprire come continua questa storia perchè, nonostante sia solo un capitolo per il momento e l'abbia già detto prima ma dettagli (?) credo che sia davvero bella ed interessante.
Beh, dopo questo non ho più nulla da dire, senonché aspetto il secondo capitolo ansiosamente!
Alla prossima, un bacio ad entrambe! c: