Non per amore
di Dado chan

19/03/14, ore 21:20

Mmm... interessante come inizio... Vediamo come si sviluppa la storia...
Immagino che sarebbe troppo facile creare un'Hinata già innamorata di Naruto a prima vista, sono molto interessato al seguito... vediamo come te la cavi

19/07/13, ore 23:36

Bellissima storia complimenti!!! l'inizio è formidabile, già con questo primo capitolo hai creato una bella aspettativa!!! la leggerò tutta d'un fiato!!
A presto :)

04/06/13, ore 17:32

L'inizio promette molto bene.
La trama è molto interessante, e in più devo dire che scrivi davvero molto bene, in particolare la tua attenzione per i dettagli, che rende un idea abbastanza precisa dell'atmosfera del momento.
In fondo la decisione dell'imperatrice è comprensibile, mica ci possono sndsre altri di mezzo per una faida tra solo due famiglie.
Ora voglio vedere la reazione dei due ragazzi alla notizia. Perciò continua ad agiornare please.
Ciao.

30/05/13, ore 19:47

Woooooooooow *____* Che dirti?Questa storia promette molto,molto bene :) La trama è originale ed insolita.....in una sola parola:bellissima!
Pooooi,io sono un'Orange sfegatata,quindi come potrei non apprezzare un ff NaruHina bella,originale e scritta veramente bene?!?
Complimenti!!
Sono curiosissima di leggere il seguito :D Aggiorna presto :D Al prossimo capitolo ^^

30/05/13, ore 15:34

che dire capitolo molto bello complimenti adesso non vedo l'ora che aggiorni con il secondo capitolo la storia non ci fare aspettare tanto e ti dico che ho trovato difficoltà a leggere perchè la storia è troppo attaccata ma non ti sto dicendo che hai scritto male anzi , non ci sono errori , un saluto e al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!

30/05/13, ore 14:04

Complimenti!! la storia si prospetta molto interessante e bella, devo dire che mi ha incuriosita molto!
Chissà come reagiranno i due a sapere del matrimonio!? e se accetteranno oppure faranno di tutto per annullare questa cosa!? Se Hinata si innamorerà subito si Naruto o lo odierà a morte o viceversa!
Scusami sto esagerando lo so!! Solo che già da n capitolo mi appassiona tantissimo!
Poi tu scrivi davvero molto bene! Ho letto anche l'altra tua storia "Konoha University" e l'ho trovata splendida! Non la continui più? Comunque ti capisco gli impegni sono tanti e certe volte l'ispirazione va a farsi un giro insieme a Kurama XD (non è una critica anzi....succede tantissime volte anche a me :-P) Ma ti dico che se un giorno continuerai a scriverla io sono la prima che ti seguirà!! :-)
OK! Scusa mi stò dilungando un po' troppo!! ^.^''!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Saluti da Ai :-)

29/05/13, ore 23:16

molto, molto bella!
Promette davvero bene! :D
non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere coe i due si innamoreranno ihihih