Warped Tour saves lifes!

Ei Fra c: alla fine l'ho letta tutta eh! :'D
Dai, mi sono quasi commossa, ti giuro, la tua storia è tanto bella aw :'3
Ciao cara c:

17/06/13, ore 19:46

Non ci credo che sia finita:( è davvero un peccato.
Cavolo, sinceramente mi hai lasciato senza parole, non me lo sarei aspettato da Alex e poi magnifica la scena con Tay che sale sul palco. Ci godo hahahaha
Complimenti :)

17/06/13, ore 13:19

Ma che brava la Francescaw. :3

E' proprio un bel capitolo. ;)

-Laura

17/06/13, ore 12:03

Oddio, la comparsa di Kellin! Non me l'aspettavo ed è stata bellissima. Non voglio anticipi su Facebook, questa volta. Sono curiosissima ed aspetto solo il seguito!

17/06/13, ore 11:13

Oh mio dio, amo Kellin Quinn ^^ e questo capitolo è stato qualcosa di uhm...
Già a prescindere non sopporto lo ship Taylex e non vado pazza per i WATIC anche se le foto che girano ti Alex e Tay mi fanno rimanere male, a volte preferisco lo ship Lisex, ma non è questo il punto.
Ci rimango male quando leggo dello stupido comportamento di ALex, è proprio un coglione a trattare così male Jack, non se lo merita.

16/06/13, ore 22:44

Adoro questa fan fiction, è davvero bellissima, dolce e scritta bene.
Quella Taylor mi sta proprio antipatica, pensavo che l'amore tra Alex e Jack regnasse, ma evidentemente non è così, quindi sono curiosa di leggere il seguito.
(è la mia prima recensione, non è molto ricca quindi apprezza anche questo sforzo minino c: )

16/06/13, ore 15:42

Ohhw Lilo e Stitch, che cosa dolce. :'3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, all'inizio sembrava stesse andando tutto male, poi invece le cose si sono risolte - MOLTO *coff coff* - bene, quindi aw.
Aww continua così, non vedo l'ora di sapere il seguito.
E viva l'autista fischiettante. :'

16/06/13, ore 13:22

"Non hai mai visto Lilo e Stitch?! Sai, 'Ohana significa famiglia e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato'?!" . mi sto immaginando la scena reale con Zack e Jack che parlano. è qualcosa di stupendo e che fa morire dal ridere pur essendo una cosa seria.
Cavolo, sei un fottuto genio e questa storia mi appassiona sempre di più.
Sono curiosa del seguito :)

16/06/13, ore 00:22

*cadono pezzettini di WestboundSign_ dal cielo* aka sto morendo.
Non so se si possa definire più triste, dolce o devastante.
Ew Jack è uno stupido! Non si capisce se Alex fa sul serio o no, ma cazzo, ha detto che lo ama! Mi spezzi il cuore çWç
No, no, sdkbbsv si sono baciati :cc
Non puoi farmi questo, okay? Okay.
Vai. Avanti. Subito.
Sono una persona ansiosa (?) ç_____ç
E tu sei bravissima, mi stai tirando dentro un sacco çç

15/06/13, ore 12:52

Come ho già detto mille (mille? solo?) volte, la storia è davvero bellissima. Voglio assolutamente che la Jardine faccia una brutta fine (almeno una figura di merda!) o non sono contenta! E voglio sapere come finirà, sono curiosa ed impaziente. Aspetto!
P.s. voglio un'anteprima esclusiva su Facebook!

15/06/13, ore 11:51

oH MIO DIO!!!! Ti prego continua!!
Jack che non cede a una dichiarazione di Alex? Impossibile!!
Sul serio, penso di adorare questa storia. I capitoli sono brevi e veloci da leggere, mi piace un sacco.
Ti prego, aggiorna presto !!! :)

15/06/13, ore 11:47

Adoro questa storia, davvero. Jacky mi fa così tanta tenerezza che lo strapazzerei (?) e Alex, Alex deve buttarsi ai piedi di Jack e dirgli quello che prova ahahah Comunque scrivi molto bene; mi piace perché non mi accorgo neanche di essere arrivata in fondo al capitolo leggendo, è proprio una lettura fluida e piacevole. Continua che voglio vedere cosa succederà tra i Jalex e cosa farà Tay (perché di sicuro farà qualcosa, vero? :c) Un bacione <3

14/06/13, ore 22:59

Ahhhh feelings ç_ç
Finalmente l'ha capito, cazzo, sì! *balla*
Sorvolando sul mini-fangirleggiamento, Taylor è sempre più troia, ma si sapeva lalalala. Che schifo. Mi fa vomitare, è... bleah. No. E Alex ha pure ricambiato, ew. Ew, ew, ew.
Sembra che anche Zack abbia capito quello che Jack ha appena realizzato, non so se è un bene o un male lol
Ahhh adesso c'è solo un sacco di ansia, ANSIA ti prego aggiorna presto *piange*
Aw mi piace sempre di più questa ff :3
Complimenti <3

14/06/13, ore 17:26

- Mi sembra si chiami 'Kiss me...qualcosa'. Ecco, 'kiss me again'!
Che nome banale... Certo che la creatura soprannaturale poteva mandarci un'altra band, magari gli Sleeping with Sirens. Tanto Kellin Quinn è sposato... E non è una ragazza. -
Appena l'ho letta sono scoppiata a ridere. Cavolo, sei un fottuto genio!!
Povero Jack, mi fa una tenerezza mentre cerca di attirare l'attenzione di Alex :(
- Nah, non può essere interessato ad un castoro stridente! -> Penso di amarti, sul serio.
Diamine, Jack! Fatti valere!
Sta storia mi piace davvero, sono curiosa di come prosegue. Ti prego aggiorna presta :)

12/06/13, ore 22:50

No, okay, Taylor è una troia. Fine. "Annuncia Taylor baciando la guancia di Alex" - COSA. No. Davvero, NO.
Questa cosa fa malissimo! Perché deve intromettersi? Fanculo. FANCULO.
Spero che Jack la uccida o qualcosa di simile.
E poi, perché Alex se n'è andato con i WATIC al posto di stare con i Low? Stronzo. Ahhh sto male.
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia. MOLTA. Sei brava. c: